Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (6 lettori)

gualberto

Charlie don't Surf
Aggiornamento:
Lunedi 28 Maggio 2012: ricezione password sms e conto operativo

Signori: bye bye iwb, fineco, db, sella, ecc
In allegato una schermata della piattaforma, domani compro 1k di SNS XS0468954523 (taglio 50k) su euronext amsterdam online con book (credo realtime, a 2.5 Eur/mese)

gionmorg si fiferisce a questo

domes ho visto che hai postato gli eseguiti dai conferma?
 

domes

Forumer attivo
gionmorg si fiferisce a questo

domes ho visto che hai postato gli eseguiti dai conferma?

confermo,
il titolo in questione ha taglio 50k otc, mentre su euronext si compravende con taglio 1k
io ne ho acquistati 15k
 

Allegati

  • binck_dettaglio.png
    binck_dettaglio.png
    37,3 KB · Visite: 1.234

domes

Forumer attivo

prego :)

primissime impressioni sui bond:

euronext online - ottimo con book ed eseguiti in realtime
lux online - da rivedere - book realtime ad un solo livello (bid/ask con size)
mi sono messo in denaro sul titolo BPCE FR0010814558 a 78, ma non c'e' lettera e non sono ancora stato eseguito

xetra online - da rivedere - ho provato a mettermi in denaro su qualche titolo ma non mi consente di farlo
 
Ultima modifica:

domes

Forumer attivo
@domes
Grazie mille! Tienici informati, specie su obbligazionario XETRA e Lussemburgo

prego, e' il minimo che io possa fare per questo magnifico forum

nel frattempo stamattina ho mandato una mail al servizio clienti chiedendo di censire il titolo BPCE FR0010814558 quotato a francoforte

... vediamo se, quando e come rispondono :D
 

fabriziof

Forumer storico
prego, e' il minimo che io possa fare per questo magnifico forum

nel frattempo stamattina ho mandato una mail al servizio clienti chiedendo di censire il titolo BPCE FR0010814558 quotato a francoforte

... vediamo se, quando e come rispondono :D
ma le otc al telefono le trattano o no?
 

domes

Forumer attivo
ma le otc al telefono le trattano o no?

ho chiamato ora per sapere i prezzi di BPCE FR0010814558, e mi dicono che non e' censito e che mi risponderanno in mail.

la mia impressione e' che non abbiamo l'omino con terminale bloomberg e le varie controparti con cui fare le transazioni, quindi non hanno l'otc per come lo conosciamo noi

ma non sarebbe un problema se dessero effettivamente l'accesso a tutto lo xetra, che ha spesso quotazioni simili al nostro otc

ad esempio il titolo FR0010814558 vedo che francoforte scambia a 77.20-79.65: a naso, dovrebbe essere circa il bid-ask otc dei vari iwb, db, ecc.
 

blackmac

Forumer storico
ho chiamato ora per sapere i prezzi di BPCE FR0010814558, e mi dicono che non e' censito e che mi risponderanno in mail.

la mia impressione e' che non abbiamo l'omino con terminale bloomberg e le varie controparti con cui fare le transazioni, quindi non hanno l'otc per come lo conosciamo noi

ma non sarebbe un problema se dessero effettivamente l'accesso a tutto lo xetra, che ha spesso quotazioni simili al nostro otc

ad esempio il titolo FR0010814558 vedo che francoforte scambia a 77.20-79.65: a naso, dovrebbe essere circa il bid-ask otc dei vari iwb, db, ecc.

grazie della tua disponibilità
 

Tarì

Nuovo forumer
ho chiamato ora per sapere i prezzi di BPCE FR0010814558, e mi dicono che non e' censito e che mi risponderanno in mail.

la mia impressione e' che non abbiamo l'omino con terminale bloomberg e le varie controparti con cui fare le transazioni, quindi non hanno l'otc per come lo conosciamo noi

ma non sarebbe un problema se dessero effettivamente l'accesso a tutto lo xetra, che ha spesso quotazioni simili al nostro otc

ad esempio il titolo FR0010814558 vedo che francoforte scambia a 77.20-79.65: a naso, dovrebbe essere circa il bid-ask otc dei vari iwb, db, ecc.

E' questo il punto! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto