MAAL
Forumer attivo
nella brochure lo Xetra è riportato
anche Wiener Boerse per esempio
hanno problemi tecnici in via di risoluzione, dovrebbero implementarlo ma non danno tempistiche
Me lo hanno confermato anche per telefono....
non hanno postazioni Bloomberg ed operano solo su mercati regolamentati, quindi niente Otc con controparti ....
OT
Ieri mi ha chiamato il commerciale di IWBank, hanno visto i bonifici verso Binck e mi ha chiesto se "c'era qualche motivo di insoddisfazione, visto che i bonifici sono verso un nostro concorrente...."
Gli ho fatto presente che per me è importante poter operare su obbligazioni subordinate anche on line (Euronext e Xetra) e che anche il fatto di avere commissioni fisse (vantaggiose per importi sopra i 5k) e di non pagare il bollo titoli sono un vantaggio in piu'.
Chissa, magari quelli di IW si danno una svegliata, se mettessero Euronext + commissioni con un limite massimo farebbero un bel passo avanti e Binck diventerebbe meno appetibile...
ma non ci posso credere,si mettono a guardare a chi facciamo i bonifici,e la privacy allora...
ma non ci posso credere,si mettono a guardare a chi facciamo i bonifici,e la privacy allora...
Lo dico da sempre : parlare di OTC on-line è una contraddizione in termini, per non dire peggio.