Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (5 lettori)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ciao,

sto provando ad accedere dalle 08.45 (temendo che più tardi potesse verifarsi un po' di ressa) sul "trader" ma ancora non mi fa entrare.

E' bello sapere che in giornate ad alta tensione come questa vi siano questi inconvenienti : se il sistema non è "tarato" per accogliere un numero elevato di utenti sarebbe ancora più grave. Infatti è proprio nelle giornate più "pericolose" che un maggior numero di persone si affaccia sul sito.
Faccio notare che la piattaforma trader è a pagamento.
A buon intenditor...pochi avvocati . ;)

Sono all'estero (ma , come sempre, mi "ribalto" su un IP italiano), non penso che questo influenzi.

*** entrato alle 10.03 italiane. ***
 
Ultima modifica:

Camajan

Forumer storico
Ciao,

sto provando ad accedere dalle 08.45 (temendo che più tardi potesse verifarsi un po' di ressa) sul "trader" ma ancora non mi fa entrare.

E' bello sapere che in giornate ad alta tensione come questa vi siano questi inconvenienti : se il sistema non è "tarato" per accogliere un numero elevato di utenti sarebbe ancora più grave. Infatti è proprio nelle giornate più "pericolose" che un maggior numero di persone si affaccia sul sito.
Faccio notare che la piattaforma trader è a pagamento.
A buon intenditor...pochi avvocati . ;)

Sono all'estero (ma , come sempre, mi "ribalto" su un IP italiano), non penso che questo influenzi.

*** entrato alle 10.03 italiane. ***

vorrei farvi notare ke i problemi sono sorti a notte fonda (io ho cerkato + volte di loggarmi dopo 05.05) ... azzarderei l'ipotesi di una manutenzione notturna.

L'IP non c'entra nulla mentre, vorrei far notare a voi ke, in passato, sono riuscito a kollegarmi kon smartphone kuando da pc non era possibile
 

Seven7

Nuovo forumer
Ciao,

sto provando ad accedere dalle 08.45 (temendo che più tardi potesse verifarsi un po' di ressa) sul "trader" ma ancora non mi fa entrare.

E' bello sapere che in giornate ad alta tensione come questa vi siano questi inconvenienti : se il sistema non è "tarato" per accogliere un numero elevato di utenti sarebbe ancora più grave. Infatti è proprio nelle giornate più "pericolose" che un maggior numero di persone si affaccia sul sito.
Faccio notare che la piattaforma trader è a pagamento.
A buon intenditor...pochi avvocati . ;)

Sono all'estero (ma , come sempre, mi "ribalto" su un IP italiano), non penso che questo influenzi.

*** entrato alle 10.03 italiane. ***

Non mi risulta che la piattaforma Trader sia a pagamento.

vorrei farvi notare ke i problemi sono sorti a notte fonda (io ho cerkato + volte di loggarmi dopo 05.05) ... azzarderei l'ipotesi di una manutenzione notturna.

L'IP non c'entra nulla mentre, vorrei far notare a voi ke, in passato, sono riuscito a kollegarmi kon smartphone kuando da pc non era possibile

Alle 8.50 mi sono loggato e sono riuscito ad aprire anche la Trader e passare un ordine sul Tlx, poi una volta iniziate le contrattazioni ci sono stati 10 minuti di black out.
 

Crisalide

Nuovo forumer
Io fino ad ora non ho mai avuto occasione di incassare cedole, ma gradirei che Binck rispondesse con celerità dato che la testimonianza di Crisalide è piuttosto inquietante.
<br />
<br />
Aggiorno sulla cedola di MB che mi scadeva il 20/5: dopo averlo segnalato qui e pure per mail al servizio clienti, oggi siamo al 24/5 e non ho ancora ricevuto né accredito né risposta.
Visto che l'altro problema analogo mi era capitato solo 20 giorni fa, comincio ad essere un po' preoccupato: se se ne dovesse creare un terzo, chiederò di parlare con qualche responsabile o internal auditor perchè la cosa è decisamente poco simpatica (per usare un eufemismo)
 

NoWay

It's time to play the game
X Servizio Clienti.

Dopo il sondaggio effettuato sul numero di operazioni mensili che ogni singolo utente avrebbe potuto effettuare su Xetra e sui costi che sarebbe stato disposto a sostenere, penso che sia opinione condivisa che "serva" una risposta ufficiale di Binck sulla possibilità di introdurre questo nuovo mercato on-line.
Ricordo altresì che da tempo restiamo in attesa di sapere che sorte avrà il servizio OTC.
Mi sembra logico che, perdurando l'impossibilità di avere accesso a questi mercati, molti di noi propenderanno per spostare capitali verso altri intermediari.
Grazie per la risposta definitiva che vorrete fornirci.
 

fabriziof

Forumer storico
<br />
<br />
Aggiorno sulla cedola di MB che mi scadeva il 20/5: dopo averlo segnalato qui e pure per mail al servizio clienti, oggi siamo al 24/5 e non ho ancora ricevuto né accredito né risposta.
Visto che l'altro problema analogo mi era capitato solo 20 giorni fa, comincio ad essere un po' preoccupato: se se ne dovesse creare un terzo, chiederò di parlare con qualche responsabile o internal auditor perchè la cosa è decisamente poco simpatica (per usare un eufemismo)
direi
 

Users who are viewing this thread

Alto