fabriziof
Forumer storico
a me funziona bene solo con l'ipad,sul mac entro ma è tutto a soqquadroAdesso e' partito... al 3 tentativo...
a me funziona bene solo con l'ipad,sul mac entro ma è tutto a soqquadroAdesso e' partito... al 3 tentativo...
Ciao,
sto provando ad accedere dalle 08.45 (temendo che più tardi potesse verifarsi un po' di ressa) sul "trader" ma ancora non mi fa entrare.
E' bello sapere che in giornate ad alta tensione come questa vi siano questi inconvenienti : se il sistema non è "tarato" per accogliere un numero elevato di utenti sarebbe ancora più grave. Infatti è proprio nelle giornate più "pericolose" che un maggior numero di persone si affaccia sul sito.
Faccio notare che la piattaforma trader è a pagamento.
A buon intenditor...pochi avvocati .
Sono all'estero (ma , come sempre, mi "ribalto" su un IP italiano), non penso che questo influenzi.
*** entrato alle 10.03 italiane. ***
Ciao,
sto provando ad accedere dalle 08.45 (temendo che più tardi potesse verifarsi un po' di ressa) sul "trader" ma ancora non mi fa entrare.
E' bello sapere che in giornate ad alta tensione come questa vi siano questi inconvenienti : se il sistema non è "tarato" per accogliere un numero elevato di utenti sarebbe ancora più grave. Infatti è proprio nelle giornate più "pericolose" che un maggior numero di persone si affaccia sul sito.
Faccio notare che la piattaforma trader è a pagamento.
A buon intenditor...pochi avvocati .
Sono all'estero (ma , come sempre, mi "ribalto" su un IP italiano), non penso che questo influenzi.
*** entrato alle 10.03 italiane. ***
vorrei farvi notare ke i problemi sono sorti a notte fonda (io ho cerkato + volte di loggarmi dopo 05.05) ... azzarderei l'ipotesi di una manutenzione notturna.
L'IP non c'entra nulla mentre, vorrei far notare a voi ke, in passato, sono riuscito a kollegarmi kon smartphone kuando da pc non era possibile
Non mi risulta che la piattaforma Trader sia a pagamento.
...
Alle 8.50 mi sono loggato e sono riuscito ad aprire anche la Trader e passare un ordine sul Tlx, poi una volta iniziate le contrattazioni ci sono stati 10 minuti di black out.
<br />Io fino ad ora non ho mai avuto occasione di incassare cedole, ma gradirei che Binck rispondesse con celerità dato che la testimonianza di Crisalide è piuttosto inquietante.
direi<br />
<br />
Aggiorno sulla cedola di MB che mi scadeva il 20/5: dopo averlo segnalato qui e pure per mail al servizio clienti, oggi siamo al 24/5 e non ho ancora ricevuto né accredito né risposta.
Visto che l'altro problema analogo mi era capitato solo 20 giorni fa, comincio ad essere un po' preoccupato: se se ne dovesse creare un terzo, chiederò di parlare con qualche responsabile o internal auditor perchè la cosa è decisamente poco simpatica (per usare un eufemismo)