Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Beato te che sei riuscito ad entrare. Io sono stato bloccato al terzo avviso dal pop up "si è verificato un errore: riprova più tardi"!
Solita solfa.
 
Nuova versione home banking Generali,dove si trova lo zainetto fiscale?
Non c'e' (ancora).
Puoi utilizzare pero' la "vecchia versione" dove e' presente (pero' e' come se non ci fosse almeno da me).

Addenda :
il mio zainetto non e' ancora aggiornato , e' bloccato al momento del trasferimento. Non vi e' nessuna data nuova.
Io dal momento del trasferimento ho fatto operazioni che me lo avrebbero scaricato a zero.
Anche a voi e' ancora tutto fermo, con la dizione muta "situazione fiscale aggiornata al (senza nessuna data)"
 
Non c'e' (ancora)
Puoi utilizzare pero' la "vecchia versione" dove e' presente.

Addenda :
il mio zainetto non e' ancora aggiornato , e' bloccato al momento del trasferimento. Non vi e' nessuna data nuova.
Io dal momento del trasferimento ho fatto operazioni che me lo avrebbero scaricato a zero.
Anche a voi e' ancora tutto fermo, con la dizione muta "situazione fiscale aggiornata al (senza nessuna data)"
Punto uno : grazie
Addenda : non ho fatto operazioni .
 
Punto uno : grazie
Addenda : non ho fatto operazioni .
Ok,
ma a me riporta in alto a destra questo :

1637751478673.png


Nel senso che non e' aggiornato a nessuna data direi (se non la "fotografia" di Binck)

Qualcuno ha una data invece di un trattino ?


PS
io di operazioni ne ho fatte una trentina (sempre e solo futures) , mi tocca tenere tutto a mano.
 
Ho visto ora dal programma di segnalazione alla Commissione che la vicenda si sarebbe pure potuta segnalare anche alla BCE
Perchè ci è sfuggito??

E' sempre questo che avevo postato in settembre?

Qualcuno, anche solo per rompere le scatole a sti deficienti, ha avviato reclamo presso la Commissione Europea?
Vedi l'allegato 617287
 
Appena ricevuta, ho rimasto nel conto Binck solo obbligazioni SNS in default che non voglio perdere e un pò di liquidità. Adesso risponderò nuovamente.


Gentile cliente,

la presente e-mail per informarla che il suo conto Binck risulta ancora aperto in quanto non è stato possibile portare a termine il trasferimento di tutto o parte del suo portafoglio, in quanto l'intermediario ricevente non ha accettato i titoli per i quali non si è regolato il trasferimento.
La invitiamo a rispondere a questa e-mail ENTRO E NON OLTRE il 08/12/2021 comunicando l' IBAN e il numero di dossier titoli a Lei intestato e aperto presso un intermediario italiano verso il quale trasferire i titoli tuttora presenti sul suo conto Binck. Al fine di ridurre le tempistiche, la preghiamo di contattare l'intermediario verso il quale vuole trasferire i titoli in modo tale da verificare che lo stesso accetti i titoli che saranno oggetto del trasferimento.
La invitiamo a fornirci copia dell'Estratto conto della controparte di cui sopra, al fine di verificare la corretta intestazione del conto, nonché copia di un suo documento identificativo valido.
In caso contrario, e cioè nel caso in cui Lei non fornisse indicazioni per il trasferimento verso un intermediario in grado di accettare il trasferimento in ingresso dei suoi titoli , a partire dal 09/12/2021, ai sensi dell'articolo 6.7.7 delle Condizioni Generali di Contratto BinckBank, la Banca potrà procedere alla liquidazione dei titoli presenti sul suo conto Binck rendendole disponibili le somme ricavate. Le anticipiamo sin d'ora che, qualora non fosse possibile procedere alla vendita dei titoli sul mercato o su altra sede di negoziazione, i titoli non vendibili saranno temporaneamente trasferiti su un conto omnibus aperto dalla Banca a nome proprio ma per conto terzi, in attesa di Sue istruzioni di trasferimento. Potrà richiedere il trasferimento dei Suoi titoli dal conto omnibus inviando una email all'indirizzo [email protected].
Distinti saluti
BinckBank NV
 
Appena ricevuta, ho rimasto nel conto Binck solo obbligazioni SNS in default ma che non voglio perdere e un pò di liquidità. Adesso risponderò nuovamente.


Gentile cliente,

la presente e-mail per informarla che il suo conto Binck risulta ancora aperto in quanto non è stato possibile portare a termine il trasferimento di tutto o parte del suo portafoglio, in quanto l'intermediario ricevente non ha accettato i titoli per i quali non si è regolato il trasferimento.
La invitiamo a rispondere a questa e-mail ENTRO E NON OLTRE il 08/12/2021 comunicando l' IBAN e il numero di dossier titoli a Lei intestato e aperto presso un intermediario italiano verso il quale trasferire i titoli tuttora presenti sul suo conto Binck. Al fine di ridurre le tempistiche, la preghiamo di contattare l'intermediario verso il quale vuole trasferire i titoli in modo tale da verificare che lo stesso accetti i titoli che saranno oggetto del trasferimento.
La invitiamo a fornirci copia dell'Estratto conto della controparte di cui sopra, al fine di verificare la corretta intestazione del conto, nonché copia di un suo documento identificativo valido.
In caso contrario, e cioè nel caso in cui Lei non fornisse indicazioni per il trasferimento verso un intermediario in grado di accettare il trasferimento in ingresso dei suoi titoli , a partire dal 09/12/2021, ai sensi dell'articolo 6.7.7 delle Condizioni Generali di Contratto BinckBank, la Banca potrà procedere alla liquidazione dei titoli presenti sul suo conto Binck rendendole disponibili le somme ricavate. Le anticipiamo sin d'ora che, qualora non fosse possibile procedere alla vendita dei titoli sul mercato o su altra sede di negoziazione, i titoli non vendibili saranno temporaneamente trasferiti su un conto omnibus aperto dalla Banca a nome proprio ma per conto terzi, in attesa di Sue istruzioni di trasferimento. Potrà richiedere il trasferimento dei Suoi titoli dal conto omnibus inviando una email all'indirizzo [email protected].
Distinti saluti
BinckBank NV

E cosa gli rispondi?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto