Puppis
Forumer attivo
Ma tu lo sapevi che il Bazzani è dirigente di Binck Banca filiale italiana?? Bomba di oggi!E' sempre questo che avevo postato in settembre?
Ma tu lo sapevi che il Bazzani è dirigente di Binck Banca filiale italiana?? Bomba di oggi!E' sempre questo che avevo postato in settembre?
E cosa gli rispondi?
Non lo so perchè ho già mandato altre email prima per spiegare il tutto, loro non rispondono alle domande ma ogni tanto mandano email preconfigurate generiche.
Ma tu lo sapevi che il Bazzani è dirigente di Binck Banca filiale italiana?? Bomba di oggi!
Quando ha rilasciato l'intervista al plus avevo cercato chi era su linkedln, oltre che a.d. di stanlio&ollio sim era anche ceo di saxo, quindi più che titolato a parlare visto che ha "vissuto" tutta la faccenda.Ma tu lo sapevi che il Bazzani è dirigente di Binck Banca filiale italiana?? Bomba di oggi!
Giunti a questo punto non vorrei che gli venisse l'idea di provare a liquidarere le Sns...
Attenzione non ceo di SAXO, ripeto: proprio dirigente di Binck Banca filiale italianaQuando ha rilasciato l'intervista al plus avevo cercato chi era su linkedln, oltre che a.d. di stanlio&ollio sim era anche ceo di saxo, quindi più che titolato a parlare visto che ha "vissuto" tutta la faccenda.
Appena ricevuta, ho rimasto nel conto Binck solo obbligazioni SNS in default che non voglio perdere e un pò di liquidità. Adesso risponderò nuovamente.
Gentile cliente,
.......
Pensa positivo Puppis, ogni giorno che passa questo è sempre meno un problema per noi, se son contenti quelli che restano, buon per loro.Attenzione non ceo di SAXO, ripeto: proprio dirigente di Binck Banca filiale italiana