Whitedog
Forumer attivo
Sarebbe?
Funziona ancora solo per chi non è passato in bgcaxxo.
Sarebbe?
Funziona ancora solo per chi non è passato in bgcaxxo.
Funzione in che senso? Ti rispondono oppure eseguono ciò che hi richiesto?Funziona ancora solo per chi non è passato in bgcaxxo.
Intendevo che, chi non è passato in bgcaxxo, può ancora utilizzare quel canale per inviare richieste, che rispondano/eseguano: se gli va, quando gli va.Funzione in che senso? Ti rispondono oppure eseguono ciò che hi richiesto?
Sì, la schermata che ho postato è di un mese fa, comunque ho inviato richieste di chiarimenti anche ieri, sia via mail che via sito.Scusa white ma io su binck vedo solo i movimenti e trading. Tu vedi tutto come prima e puoi inviare messaggi?
Ma vedi anche titolo in transizione?Sì, la schermata che ho postato è di un mese fa, comunque ho inviato richieste di chiarimenti anche ieri, sia via mail che via sito.
Si, vedo tutto esattamente uguale a prima: portafoglio con pmc, movimenti, zainetto fiscale, titoli in transazione, contabili da scaricare, estratti conto, richieste via sito, eccetera.Ma vedi anche titolo in transizione?
Vedi i prezzi di carico e tutto il resto?
scusa ma vorrei capire.
Grazie
grazie milleSi, vedo tutto esattamente uguale a prima: portafoglio con pmc, movimenti, zainetto fiscale, titoli in transazione, contabili da scaricare, estratti conto, richieste via sito, eccetera.
L'unica differenza è che non è più possibile operare su nulla, neanche il cambio password o bonifici, per dirne 2 che ricordo aver provato.
Ma il telefono funziona ancora? Rispondono?Si, vedo tutto esattamente uguale a prima: portafoglio con pmc, movimenti, zainetto fiscale, titoli in transazione, contabili da scaricare, estratti conto, richieste via sito, eccetera.
L'unica differenza è che non è più possibile operare su nulla, neanche il cambio password o bonifici, per dirne 2 che ricordo aver provato.
Gentile cliente la informiamo che il numero contattato non è più disponibile, per stanlio&ollio chiami al numero ..... per binck mandi una mail a [email protected].Ma il telefono funziona ancora? Rispondono?