qquebec
Super Moderator
Gentile cliente la informiamo che il numero contattato non è più disponibile, per stanlio&ollio chiami al numero ..... per binck mandi una mail a [email protected].
Questo il messaggio registrato.
Gentile cliente la informiamo che il numero contattato non è più disponibile, per stanlio&ollio chiami al numero ..... per binck mandi una mail a [email protected].
Questo il messaggio registrato.
Anche io non vedo più nulla...Scusa white ma io su binck vedo solo i movimenti e trading. Tu vedi tutto come prima e puoi inviare messaggi?
Si vede come prima, si può mandare messaggi ma è non è affatto detto uno che li ricevano e due che li legganoAnche io non vedo più nulla...
Io non la vedo come prima.. come detto non vedo il portafoglio, né gli ordini in corso.. vedo solo i movimenti e la rendicontazione fiscale, nient'altroSi vede come prima, si può mandare messaggi ma è non è affatto detto uno che li ricevano e due che li leggano
È perché sei migrato in bgcaxxo, i non migrati invece dovrebbero mantenere la versione normale del sito e, per tutti, blocco dell'operatività.Io non la vedo come prima.. come detto non vedo il portafoglio, né gli ordini in corso.. vedo solo i movimenti e la rendicontazione fiscale, nient'altro
"Buongiorno,
le confermiamo che abbiamo comunicato come da sua richiesta il prezzo di carico corretto.
Nei prossimi giorni vedrà sicuramente la modifica.
Distinti saluti".
Non mi sembra vero ricevere una risposta del Servizio Clienti...
Beato te, a me i loro errori di carico son già costati diverse migliaia di plus non dovute...Problema risolto.
In questo caso brave Binck e Fineco...
Bene, rammento ancora qualche passaggio della tua vicenda kafkiana, uno dei primi a muoversi, subito prima della migrazione non sapere ancora se recesso accettato o migrato, bene dai, contento per te.Finalmente tutto il mio ptf è stato migrato in Fineco! Ora che sono più tranquillo vediamo questi servizi BG Saxo..incrociando le dita..