Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (1 Viewer)

Jackie546

Forumer attivo
chissa' perchè Arcelor mittal 2041 in $ risulta strumento bloccato, ancora non ho capito perchè su Bonck alcuni titoli si possono visualizzare, ma non trattare uffa
 

fabrifede

Forumer storico
Buonasera

venerdi si è verificata una anomalia tecnica con dei ritardi sulle contabilizzazioni
le contabilizzazioni sono avvenute con ritardo di alcune ore rispetto alle operazioni per un problema software

probabilmente questo ha comportato un "campionamento" del tasso di cambio non sincrono con l'operazione eseguita, come solitamente avviene

gli uffici preposti stanno effettuando le verifiche del caso
se dovessero confermare l'anomalia della giornata di venerdi, l'operazione verrà "corretta" accreditando la differenza tenendo conto del tasso di cambio valido al momento dell'operazione

Grazie :), problema risolto :up:
 

fabrifede

Forumer storico
per me no...
forse sarò piccolo e nero :mmmm:

Vedrai che risolverai anche te, io ho iniziato a rompergli le scatole venerdi pomeriggio, e hanno aperto una pratica interna. Mi hanno contattato ieri sera verso le 18, vedrai che oggi li faranno anche con te e Darkog (se non l'hanno già fatto) ;)
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Vedrai che risolverai anche te, io ho iniziato a rompergli le scatole venerdi pomeriggio, e hanno aperto una pratica interna. Mi hanno contattato ieri sera verso le 18, vedrai che oggi li faranno anche con te e Darkog (se non l'hanno già fatto) ;)

Anche a me hanno risolto il problema..
 

Dandst

Forumer storico
Buonasera
contatti il nostro servizio clienti a [email protected]

esamineremo la situazione e verrà ricontattato senz'altro


ieri notte ho inviato e-mail
Ho mandato cmq giorni fa, tramite il link contatti del sito, un'altra missiva.

Rimango in attesa di un contatto o di una spiegazione della differenza di trattamento tra il mio acquistio e quello degli altri "forumisti"
 
Ultima modifica:

vongoethe

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti,
chiedevo gentilmente agli utenti del 3D che utilizzano Bink e/o al servizio clienti se era possibile negoziare (acquisto e vendita) con ordine online o telefonico il titolo PIL warrant Hellenic gdp 10/42, ISIN: GRR000000010 e, in caso affermativo, le commissioni di trading.
Ho un conto sia presso Fineco che Unicredit: il primo consente solo di vendere il titolo di cui sopra, il secondo solo con ordine fisico presso la filiale... beh, cercavo qualcosa di più smart :D
 

Users who are viewing this thread

Alto