Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

un mio amico, ex cliente binck, che aveva chiuso il conto circa due anni fa, ha richiesto la certificazione minus, in un'ora gli è arrivata la risposta via mail che gli sarebbe stata spedita il giorno dopo con raccomandata
allora quando vogliono... ;)

un mio amico, ex cliente binck, che aveva chiuso il conto circa due anni fa, ha richiesto la certificazione minus, in un'ora gli è arrivata la risposta via mail che gli sarebbe stata spedita il giorno dopo con raccomandata
allora quando vogliono... ;)

Invece chi è ancora impelagato non riceve risposte. Assurdo...

Buongiorno a tutti. Sono anche io trasfuga da ex binck su bg saxo da qualche mese. Ho risolto tutti i problemi legati al trasferimento dei titoli per fortuna e con molta pazienza. Ora vorrei estinguere il conto, tuttavia sembra che l'indirizzo presso ufficio estinzioni Bg di Trieste non sia corretto. Qualcuno ha esperienza a riguardo personale o riportata su dove inviare per la chiusura per cortesia ?

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti. Sono anche io trasfuga da ex binck su bg saxo da qualche mese. Ho risolto tutti i problemi legati al trasferimento dei titoli per fortuna e con molta pazienza. Ora vorrei estinguere il conto, tuttavia sembra che l'indirizzo presso ufficio estinzioni Bg di Trieste non sia corretto. Qualcuno a esperienza a riguardo personale o riportata su dove inviare per la chiusura per cortesia ?
si potrebbe scrivere a
BG SAXO SIM S.p.A.
Via Privata Giovanni Ventura 5
20134 Milano
ma non vorrei indurre in errore.
nel frattempo mi sono arrivati anchei titoli americani, mi manca solo la chiusura con certificazione minus

Buongiorno a tutti. Sono anche io trasfuga da ex binck su bg saxo da qualche mese. Ho risolto tutti i problemi legati al trasferimento dei titoli per fortuna e con molta pazienza. Ora vorrei estinguere il conto, tuttavia sembra che l'indirizzo presso ufficio estinzioni Bg di Trieste non sia corretto. Qualcuno ha esperienza a riguardo personale o riportata su dove inviare per la chiusura per cortesia ?
Ci provo , vediamo il risultato

Users who are viewing this thread

Back
Alto