Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

un'altra soluzione è che fai fare tutto alla banca presso cui trasferisci, contattano loro BG Saxo e se BG SAXO non provvede entro i termini si applicano delle penali.
Occhio che qualcuno aveva provato e non c'era riuscito, non so se aderiscono al servizio AEA (Allineamento Elettronico Archivi) o, essendo appena partiti, la partnership ha solo 3 anni, magari non s'erano ancora organizzati.

ragazzi stamattina i titoli sono arrivati sul portafoglio, dopo controllo se hanno certificato anche le minus, ma penso di si. Ottimismo dai

ragazzi stamattina i titoli sono arrivati sul portafoglio, dopo controllo se hanno certificato anche le minus, ma penso di si. Ottimismo dai
Domani sono 8 mesi che ho chiesto recesso, mi hanno scaricato un’obbligazione che non è mai arrivata nell'altra banca, non sanno come trasferire/vendere 3 noble del piffero, più che ottimismo sto pensando d'andare da un avvocato.

Dai che domani scadono le 3 settimane del messaggio promozionale di repubblica.
Quindi domani mi trovano le cnp smarrite e trasferiranno/venderanno i 3 noble che hanno depositato in una depositaria che non trasferisce e non vende.:d:
L'altro giorno mi hanno detto che con alcuni titoli hanno dei problemi, e se volessi venderli.
Al momento ho le Noble, SNS e un paio di preferred (su una hanno smesso da novembre di accreditare i dividendi mensili...).
Ho chiesto di farmi sapere su quali titoli avessero problemi , ma sto aspettando ancora risposta.

Notizia positiva, mi hanno corretto la cedola della perpetua BPM del 21.09.2021 ,accreditata la nuova e stornata la vecchia.
Forse uno dei pochi fortunati ( con Binck mi rimangono le SNS nel conto omnibus):accordo:

Rettifico perchè mi hanno appena inviato mail, dicendo che Fineco (la ricevente) non accetta due titoli, la Lademburg Thalmann (effettivamente un titolo un po' particolare come preferred) e la Escalera in default:

US50575Q2012
US2960642070

Non mi hanno detto nulla delle Noble, che spero quindi siano in via di trasferimento,nè di SNS, per cui non credo si riesca a fare qualcosa

Rettifico perchè mi hanno appena inviato mail, dicendo che Fineco (la ricevente) non accetta due titoli, la Lademburg Thalmann (effettivamente un titolo un po' particolare come preferred) e la Escalera in default:

US50575Q2012
US2960642070

Non mi hanno detto nulla delle Noble, che spero quindi siano in via di trasferimento,nè di SNS, per cui non credo si riesca a fare qualcosa
controlla che sia vero. A me hanno fatto lo stesso scherzo, ma directa ha inviato a me e a loro una mail per smentirli

US50575Q2012
US2960642070

Facci sapere per le noble, a me, avendo chiesto la vendita dei titoli residui, pensando di velocizzare, hanno cancellato il trasferimento.
Fosse vero, mi resterebbe il bond cnp smarrito per il quale penso di sentire un legale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto