Whitedog
Forumer attivo
Scusate, quando ho scritto
- format binck ripristinato per i migrati
- richieste a binck via format binck riutilizzabili per i migrati
Aggiungo che non lo userei per i reclami, per quelli sempre meglio pec, fosse mai servisse per un eventuale azione legale.
Vedo che arkimede aveva interpretato correttamente il primo messaggio, comunque meglio essere chiari caso mai qualcuno altro potesse fraintendere.
Poi, se non s'incaxxa, mi fa piacere che anche il lattaio di sandrino disponga di format, io latte non ne bevo più da almeno cinquant'anni, potrei forse chiedere a quello che mi vende il clinton, raboso, sauvignon e prosecco ma, essendo più vecchio di me, so già come mi risponderebbe e non potrei riportare la sua risposta qui.
mi sembrava chiaro che con "ripristinate le funzionalità del sito binck, magari non servirà, comunque, a me qualche risposta è arrivata inoltrando richiesta tramite format del sito, anziché mail classica", fosse riferito al fatto che i migrati possono di nuovo inoltrare richieste a binck anche via format sito binck, da come ha risposto successivamente sandrino ad arkimedePer i migrati a bgsaxo a cui sono state ripristinate le funzionalità del sito binck, magari non servirà, comunque, a me qualche risposta è arrivata inoltrando richiesta tramite format del sito, anziché mail classica.
magari posso essere stato frainteso, quindi ribadisco:Se stanno nell’omnibus sono rimaste in binck quindi inutile scrivere a bg saxo, se scrivi al lattaio e’ la stessa cosa
- format binck ripristinato per i migrati
- richieste a binck via format binck riutilizzabili per i migrati
Aggiungo che non lo userei per i reclami, per quelli sempre meglio pec, fosse mai servisse per un eventuale azione legale.
Vedo che arkimede aveva interpretato correttamente il primo messaggio, comunque meglio essere chiari caso mai qualcuno altro potesse fraintendere.
Poi, se non s'incaxxa, mi fa piacere che anche il lattaio di sandrino disponga di format, io latte non ne bevo più da almeno cinquant'anni, potrei forse chiedere a quello che mi vende il clinton, raboso, sauvignon e prosecco ma, essendo più vecchio di me, so già come mi risponderebbe e non potrei riportare la sua risposta qui.