NoWay
It's time to play the game
Binck ha risposto al mio reclamo scrivendomi di averlo preso in carico. Mi risponderanno entro 60 giorni
Quando l'hai mandato?
Binck ha risposto al mio reclamo scrivendomi di averlo preso in carico. Mi risponderanno entro 60 giorni
Quando l'hai mandato?
Ne ho mandati diversi nei mesi scorsi, ma hanno risposto solo a quello inviato per pec 2 giorni fa.....
Citazione in Tribunale? Per quali fatti esattamente?non trovo il mio post di qualche tempo fa. Ad ogni modo, come immaginavo e come è sempre successo, appena ho notificato l'atto di citazione si sono svegliati, e mi hanno addirittura accreditato delle somme. Ovviamente vado fino in fondo, come ho sempre fatto...
Giudice di pace (mi sono mantenuto entro il limite di competenza per valore, ossia 5000 euro, per varie ragioni); i fatti sono diversi e difficilmente sintetizzabili (trasferimento titoli, capital gain, commissioni eccessive, ecc.)Citazione in Tribunale? Per quali fatti esattamente?
Bene, mi fa piacere stia andando come avevi previsto.non trovo il mio post di qualche tempo fa. Ad ogni modo, come immaginavo e come è sempre successo, appena ho notificato l'atto di citazione si sono svegliati, e mi hanno addirittura accreditato delle somme. Ovviamente vado fino in fondo, come ho sempre fatto...
vi tengo aggiornatiBene, mi fa piacere stia andando come avevi previsto.
E' la prima volta in vita mia che sento di un Giudice di pace che si occupa di materia finanziaria (GdP di Milano immagino)Giudice di pace (mi sono mantenuto entro il limite di competenza per valore, ossia 5000 euro, per varie ragioni); i fatti sono diversi e difficilmente sintetizzabili (trasferimento titoli, capital gain, commissioni eccessive, ecc.)