Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (2 lettori)

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
otc indisponibile e tempi di trasferimento da arca di noe'
ho chiesto un trsferimento titoli verso altra banca e dopo 1 mese non sono ancora arrivati
ritengo sia un disservizio grave, voi avete esperienza sui tempi di trasferimento di binck?
 

ServizioClienti

Forumer attivo
otc indisponibile e tempi di trasferimento da arca di noe'
ho chiesto un trsferimento titoli verso altra banca e dopo 1 mese non sono ancora arrivati
ritengo sia un disservizio grave, voi avete esperienza sui tempi di trasferimento di binck?

Buongiorno
strano, non ci risultano trasferimenti in corso da più di un mese
quando ha inviato la disposizione? può essere che non sia arrivata la corrispondenza per disguidi postali
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Buongiorno
strano, non ci risultano trasferimenti in corso da più di un mese
quando ha inviato la disposizione? può essere che non sia arrivata la corrispondenza per disguidi postali

strano che vi risulti strano

ho inviato mail e cartaceo, poi ho chiamato per assicurarmi che fosse arrivato, dopo 14 gg nel ptf titoli e' comparsa la scritta "in corso di trasferimento" dopo altri giorni e' stato fatto matching con altra banca dopo il quale sarebbero dovuti arrivare con altri 3gg di valuta e dopo un' altra settimana i titoli sono riapparsi su binck
 

NoWay

It's time to play the game
strano che vi risulti strano

ho inviato mail e cartaceo, poi ho chiamato per assicurarmi che fosse arrivato, dopo 14 gg nel ptf titoli e' comparsa la scritta "in corso di trasferimento" dopo altri giorni e' stato fatto matching con altra banca dopo il quale sarebbero dovuti arrivare con altri 3gg di valuta e dopo un' altra settimana i titoli sono riapparsi su binck

A volte le risposte del Servizio Clienti sono davvero "fuori dal mondo"... probabilmente servirebbe un Responsabile delle Relazioni Esterne di maggiore esperienza... o in alternativa si potrebbero risolvere le pecche esistenti... :lol:
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
A volte le risposte del Servizio Clienti sono davvero "fuori dal mondo"... probabilmente servirebbe un Responsabile delle Relazioni Esterne di maggiore esperienza... o in alternativa si potrebbero risolvere le pecche esistenti... :lol:

tieni conto che nella banca di "arrivo" dopo il matching dei titoli mi avevano dato la possibilita' di venderli, quindi adesso sono pure in scoperto titoli

che forse sia una "politica" per scoraggiare i clienti a trasferire i titoli?
in effetti il disservizio colpisce solo il cliente
 

070162

Bond..... solo BOND
tieni conto che nella banca di "arrivo" dopo il matching dei titoli mi avevano dato la possibilita' di venderli, quindi adesso sono pure in scoperto titoli

che forse sia una "politica" per scoraggiare i clienti a trasferire i titoli?
in effetti il disservizio colpisce solo il cliente

.... :D

......ormai sono come le compagnie telefoniche.....

comunque sia .... io le cambio spesso ..... entrambe....;)
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Tanto che ci sono, polemizzo un pò anche io :D
Ci sono novità sulla cointestazione, tenete presente, almeno per me, il fatto di non poter cointestare, mi impedisce di spostare ingenti somme, da altri istituti...
Non posso permettermi di morire e dar noie agli eredi con la successione :D
 

NoWay

It's time to play the game
Tanto che ci sono, polemizzo un pò anche io :D
Ci sono novità sulla cointestazione, tenete presente, almeno per me, il fatto di non poter cointestare, mi impedisce di spostare ingenti somme, da altri istituti...
Non posso permettermi di morire e dar noie agli eredi con la successione :D

Ma quello lo fanno apposta per tenerti vivo e sano!!! :lol: :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto