Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (4 lettori)

michelone

Nuovo forumer
trasferiti ma..
mi sa che hanno perso un cliente



per trasferire un titolo che ho in portafoglio da Lux a Tlx mi chiedono 50 euro di spese e l'operazione richiederebbe "qualche giorno".
altri operatori consentono il cambio mercato gratuitamente e in giornata.
se vogliono essere la banca per il trading non ci siamo.
sto seriamente pensando di cambiare.
 

Sasa76

Nuovo forumer
Ciao a tutti , questo è il mio primo post su questo forum ma vi seguo da tempo
Non possiamo chiedere tutti insieme a Binck di adoperarsi per consentire il cross selling e l'accesso all'Hi-MTF? per me sono mancanze molto importanti, spero che il servizio clienti ci legga e ci dia una risposta
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao a tutti , questo è il mio primo post su questo forum ma vi seguo da tempo
Non possiamo chiedere tutti insieme a Binck di adoperarsi per consentire il cross selling e l'accesso all'Hi-MTF? per me sono mancanze molto importanti, spero che il servizio clienti ci legga e ci dia una risposta

Il Servizio Clienti ci legge e sa benissimo che la "banca del trading" dovrebbe avere una marcia in più delle altre e non una (o più di una) in meno... eppure il tempo passa e i problemi restano sempre gli stessi...
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Bisogna anche tenere conto dei bolli del dep. titoli che alcuni non fanno pagare
come Bink

non fanno pagare dietro concessione prestito titoli
prova a chiedere quanto costa shortare un titolo e vedrai dove sta il vero gain
ricordo che fineco dietro concessione prestito titoli (in particolare azioni) remunerava di parecchio i clienti
 

johnny1982

Forumer storico
non fanno pagare dietro concessione prestito titoli
prova a chiedere quanto costa shortare un titolo e vedrai dove sta il vero gain
ricordo che fineco dietro concessione prestito titoli (in particolare azioni) remunerava di parecchio i clienti

Ora remunera nulla

Solo Directa rimane a remunerare bene il prestito Titoli

Ti fanno circa il 50% Di quello chr incassano loro ....
 

Users who are viewing this thread

Alto