Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

trasferiti ma..
mi sa che hanno perso un cliente

per trasferire un titolo che ho in portafoglio da Lux a Tlx mi chiedono 50 euro di spese e l'operazione richiederebbe "qualche giorno".
altri operatori consentono il cambio mercato gratuitamente e in giornata.
se vogliono essere la banca per il trading non ci siamo.
sto seriamente pensando di cambiare.

Ciao a tutti , questo è il mio primo post su questo forum ma vi seguo da tempo
Non possiamo chiedere tutti insieme a Binck di adoperarsi per consentire il cross selling e l'accesso all'Hi-MTF? per me sono mancanze molto importanti, spero che il servizio clienti ci legga e ci dia una risposta

Ciao a tutti , questo è il mio primo post su questo forum ma vi seguo da tempo
Non possiamo chiedere tutti insieme a Binck di adoperarsi per consentire il cross selling e l'accesso all'Hi-MTF? per me sono mancanze molto importanti, spero che il servizio clienti ci legga e ci dia una risposta

Il Servizio Clienti ci legge e sa benissimo che la "banca del trading" dovrebbe avere una marcia in più delle altre e non una (o più di una) in meno... eppure il tempo passa e i problemi restano sempre gli stessi...

Bisogna anche tenere conto dei bolli del dep. titoli che alcuni non fanno pagare
come Bink

non fanno pagare dietro concessione prestito titoli
prova a chiedere quanto costa shortare un titolo e vedrai dove sta il vero gain
ricordo che fineco dietro concessione prestito titoli (in particolare azioni) remunerava di parecchio i clienti

non fanno pagare dietro concessione prestito titoli
prova a chiedere quanto costa shortare un titolo e vedrai dove sta il vero gain
ricordo che fineco dietro concessione prestito titoli (in particolare azioni) remunerava di parecchio i clienti

Ora remunera nulla

Solo Directa rimane a remunerare bene il prestito Titoli

Ti fanno circa il 50% Di quello chr incassano loro ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto