Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (2 lettori)

070162

Bond..... solo BOND
Tanto che ci sono, polemizzo un pò anche io :D
Ci sono novità sulla cointestazione, tenete presente, almeno per me, il fatto di non poter cointestare, mi impedisce di spostare ingenti somme, da altri istituti...
Non posso permettermi di morire e dar noie agli eredi con la successione :D

:eek:...azz.... ma dalla foto ... mi sembravi .... giovine...... :D
 

porchetto

la casa non fallisce
Tanto che ci sono, polemizzo un pò anche io :D
Ci sono novità sulla cointestazione, tenete presente, almeno per me, il fatto di non poter cointestare, mi impedisce di spostare ingenti somme, da altri istituti...
Non posso permettermi di morire e dar noie agli eredi con la successione :D
qui ci vuole la faccina che si gratta le OO
 
quando si potranno fare obbligazioni in valuta tipo rupie o real
applicando il cambio fissato alle 14,30 da European Central Bank
e non un cambio variabile durante il giorno?
 

Jackie546

Forumer attivo
titoli in valuta

buongiorno a tutti, ho notato, facendo un acquisto di obbligazioni in TRY, che il prezzo che compare nella finestra dell'ordine come importo dell'ortdine, in euro, è ben diverso da quello poi effettivamente addebitato sul conto. Nel mio caso, acquistando 40000 obbligazioni in TRY a circa 1,02, l'importo dell'ordine era inferiore di ben 150 euro all'importo poi addebitato, probabilmente per sfasamenti nel cambio che non era stato aggiornato. E' quindi praticamente impossibile, per ora, fare un acquisto di titoli in valuta su Binck con un buon timing, non si puo' sapere l'importo che sara' effettivamente addebitato, e lo scarto non è di qualche euro, ma di una certa consistenza.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
buongiorno a tutti, ho notato, facendo un acquisto di obbligazioni in TRY, che il prezzo che compare nella finestra dell'ordine come importo dell'ortdine, in euro, è ben diverso da quello poi effettivamente addebitato sul conto. Nel mio caso, acquistando 40000 obbligazioni in TRY a circa 1,02, l'importo dell'ordine era inferiore di ben 150 euro all'importo poi addebitato, probabilmente per sfasamenti nel cambio che non era stato aggiornato. E' quindi praticamente impossibile, per ora, fare un acquisto di titoli in valuta su Binck con un buon timing, non si puo' sapere l'importo che sara' effettivamente addebitato, e lo scarto non è di qualche euro, ma di una certa consistenza.
Non credo neanche si tratti di oscillazioni, pare sia qualcosa di peggio ...A me, in sterline, è stato a suo tempo addebitato un cambio ben inferiore (cioè più caro, per dire 0,85 invece che 0,855) rispetto ai minimi della giornata.
Talché non credo farò più operazioni in valuta.
 

Users who are viewing this thread

Alto