Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (4 lettori)

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Spero che repetita iuvant : l'OTC ce l'avevano già.
Non c'entra niente, stiamo parlando di cose diverse.
Per censire un titolo serve un omino che scriva un isin e classifichi il titolo.
Non esiste la banca perfetta.

Non capisco perchè, però, se io faccio una domanda sull'OTC arrivano altri 26 problemi che non c'entrano niente con la mia richiesta.


l' otc ce l' hanno ancora
solo che viene utilizzato esclusivamente per titoli illiquidi su euronext e lux
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
il punto e' che c' e'
ed e' pure un otc con tantissime controparti

utilizzando la mail certificata si potrebbe pure farlo diventare online
 

Vet

Forumer storico
Egregio Vet ... sarebbe a dire ?

E' un semplice mio pensiero....l' OTC obbligazionario l'avevano già e a dire il vero pur avendo numerose e valide controparti.....non era il massimo , ma c'era ...quindi si trattava solamente di continuare un servizio già esistente.......allora se il problema sono i costi....io aumento le commisioni per rendere i costi sostenibili e portare un profitto....poi se l'utente ritiene troppo oneroso i costi di mediazione praticati....si rivolge ad altro operatore.......non sono io a chiudere un servizio già esistente.e operante....ma lo chiuderò solo se non avrò più clienti.......o no?
E' una semplice regola commerciale..;)
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
E' un semplice mio pensiero....l' OTC obbligazionario l'avevano già e a dire il vero pur avendo numerose e valide controparti.....non era il massimo , ma c'era ...quindi si trattava solamente di continuare un servizio già esistente.......allora se il problema sono i costi....io aumento le commisioni per rendere i costi sostenibili e portare un profitto....poi se l'utente ritiene troppo oneroso i costi di mediazione praticati....si rivolge ad altro operatore.......non sono io a chiudere un servizio già esistente.e operante....ma lo chiuderò solo se non avrò più clienti.......o no?
E' una semplice regola commerciale..;)

Mica ho capito il tuo ragionamento. :mmmm:

A me il servizio piaceva.(sicuramente non negoziavamo gli stessi titoli...sai a osa mi riferisco :lol:)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto