Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (1 Viewer)

gnapposim

Nuovo forumer
sono abilitato
sono andato su mercati obbligazioni - xetra - obbl societarie e mi dà circa nove pagine di obbligazioni..

hog

Guest
Tra coloro che hanno aperto il conto c'è qualcuno che ha già provato ad operare sui mercati azionari, e se sì, su quali mercati? Che impressione avete avuto?

Avete per caso già provato a collegarvi ed operare via apps dallo smartphone?

Grazie

Ilmigliore

Osserva e agisci
Tra coloro che hanno aperto il conto c'è qualcuno che ha già provato ad operare sui mercati azionari, e se sì, su quali mercati? Che impressione avete avuto?

Avete per caso già provato a collegarvi ed operare via apps dallo smartphone?

Grazie

io ho provato a collegarmi con l'app dell'ipad ma è tutta in olandese (credo... o in tedesco) e non sono riuscito neppure a fare il login

hog

Guest
io ho provato a collegarmi con l'app dell'ipad ma è tutta in olandese (credo... o in tedesco) e non sono riuscito neppure a fare il login

Quelli di Binck sono all'inizio, d'accordo..... :-o .... ma meglio che si diano una mossa. Fatevi sentire per segnalare le magagne...

E' un lavoro sporco ma qualcuno lo deve pur fare :D

Ilmigliore

Osserva e agisci
Quelli di Binck sono all'inizio, d'accordo..... :-o .... ma meglio che si diano una mossa. Fatevi sentire per segnalare le magagne...

E' un lavoro sporco ma qualcuno lo deve pur fare :D

non sono d'accordo
qui non si tratta di segnalare piccole anomalie
qui si tratta di completare il software

è chiaro che usandolo possiamo contribuire
ma dobbiamo pretendere qualcosa in cambio
non si lavora gratis

Tanti anni fa (più di 25) comprai un software, ero il primo cliente.
Costava 150 milioni di lire, come un appartamento.
Mi accordai per un terzo della cifra, e mi presi la responsabilità degli errori del software e della segnalazione degli stessi.
Fu un affare per entrambi.

hog

Guest
migliore, ti do ragione, soprattutto per una banca che si vanta del fatto di avere già 500.000 clienti....

.... il mio era in realtà un discorso egoistico, per trovare un servizio già "sgrezzato" da parte delle prime cavie :)

provate a controllare se ci sono le quotazioni azionario TAH :cool:

mellis

Nuovo forumer
sono stato oggi pomeriggio nella sede milanese :

xetra al momento non operativo, lo implementeranno
lux sarà solo ad un livello anche in futuro
Tlx devono ancora censire praticamente tutti i bond
Mot al momento solo 5 livelli

non hanno postazioni Bloomberg ed operano solo su mercati regolamentati, quindi niente Otc con controparti ....

Informazioni molto utili; francamente ci stavo facendo un pensierino, ma alla fine in questo momento l'unica cosa che funziona bene è Euronext.....sullo Xetra anche io molto deluso: se vai sul sito lo pubblicizzano.....rimango un po' perplesso

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Domanda per chi è gia operativo, è possibile inserire ordine condizionato in particolare valido sino a data su euronext? Il book di euronext è a 5 livelli? E' real time o in differita?

Users who are viewing this thread

Alto