Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (8 lettori)

Topgun1976

Guest
Io penso che dobbiamo farci un gruppo chiuso,ma senza renderlo pubblico(come hanno fatto quelli della convenzione Sella sul Fol).
Quindi proporrei che chi è daccordo ad Entrare in Questo Gruppo Io Trattativa Binck ,mandi un Msg Privato(Io Posso portare avanti una trattativa con Tedeschi col quale ho già parlato,ma può farlo pure qlc altro o i Mod nessun problema) a Me o a chi se ne interesserà per Entrare in Questo gruppo,poi vediamo in quanti siamo,e poi proviamo a trattare.

è solo un'idea ,chi ne ha altre posti pure
 
Ultima modifica di un moderatore:

Topgun1976

Guest
Quindi Ricapitolando

Gruppo Trattativa Binck

0,18% Cap 20 euro Euronext Lussemburgo Otc

Metterò i nomi in Un file fino a Mercoledi 18 Dicembre e poi vediamo di chiamare il Direttore;)

Chi vuole entrare nel Gruppo mi Mandi un Msg Privato con Scritto

Gruppo Trattativa Binck Adesione ok

A Quelli che lo hanno già inviato manderò un Ok come conferma
 
Ultima modifica di un moderatore:

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Scusate, io sono un non-trader, 10 operazioni al mese e anche meno, e il patrimonio è sostanzioso.
Mi sono fatto un'altra idea.
Se uno ha, mettiamo, 1kk di titoli, sono 1500 € di tassazione al 31 dic, 2000 l'anno prossimo. Per fare 1500 euro a 9 € ad operazione, ce ne vogliono 14 al mese. Dunque con me Binck ci guadagna solo se attiva il prestito titoli - che ancora non c'è.
Allora non sono io il cliente che cercano.
Sarebbe il trader o scalper: ma non ne sono arrivati abbastanza ed ora li scoraggiano. Che vuol dire?
Qui lo dico e qui lo nego, ma secondo me vuol dire che hanno attivato il percorso per chiudere del tutto in Italia. L'anno prossimo, direi. Gli è andata male, c'era troppa concorrenza a basso prezzo.
A meno che non possano pagare il bollo in forma ridotta usando un limite per le banche e intestandosi temporaneamente az e obblig col prestito titoli, non vedo altro motivo per scoraggiare i trader.
Così, prima se ne vanno gli scoiattolini
poi diranno agli elefanti come me: sorry, troppi trader sono andati via, non ce la facciamo.
E fine dell'avventura.
Il bello è che, se ho visto giusto - e spero di no - la nostra controparte è già cosciente della futura trafila, e, magari a livello privato, sarebbe corretta a darcene comunicazione.
In alternativa: se a loro costa, troppo comodo trasferire i titoli qui a novembre per non pagare il bollo. Bengodi è simpatica, ma non esiste. Magari ci diranno: bollo titoli pagato solo per la quota-valore già presente dal primo gennaio.

E comunque in questo momento non riescco a entrare nella zona clienti :wall:
 

ferdo

Utente Senior
Scusate, io sono un non-trader, 10 operazioni al mese e anche meno, e il patrimonio è sostanzioso.
Mi sono fatto un'altra idea.
Se uno ha, mettiamo, 1kk di titoli, sono 1500 € di tassazione al 31 dic, 2000 l'anno prossimo. Per fare 1500 euro a 9 € ad operazione, ce ne vogliono 14 al mese. Dunque con me Binck ci guadagna solo se attiva il prestito titoli - che ancora non c'è.
Allora non sono io il cliente che cercano.
Sarebbe il trader o scalper: ma non ne sono arrivati abbastanza ed ora li scoraggiano. Che vuol dire?
Qui lo dico e qui lo nego, ma secondo me vuol dire che hanno attivato il percorso per chiudere del tutto in Italia. L'anno prossimo, direi. Gli è andata male, c'era troppa concorrenza a basso prezzo.
A meno che non possano pagare il bollo in forma ridotta usando un limite per le banche e intestandosi temporaneamente az e obblig col prestito titoli, non vedo altro motivo per scoraggiare i trader.
Così, prima se ne vanno gli scoiattolini
poi diranno agli elefanti come me: sorry, troppi trader sono andati via, non ce la facciamo.
E fine dell'avventura.
Il bello è che, se ho visto giusto - e spero di no - la nostra controparte è già cosciente della futura trafila, e, magari a livello privato, sarebbe corretta a darcene comunicazione.
In alternativa: se a loro costa, troppo comodo trasferire i titoli qui a novembre per non pagare il bollo. Bengodi è simpatica, ma non esiste. Magari ci diranno: bollo titoli pagato solo per la quota-valore già presente dal primo gennaio.

E comunque in questo momento non riescco a entrare nella zona clienti :wall:

Come non c è il prestito titoli?!
Ti pagano il bollo solo se consentì il prestito titoli

Magari grazie a questo consentono a un trader olandese di shortare un titolo ita ampliando l offerta altrove
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Scusate, io sono un non-trader, 10 operazioni al mese e anche meno, e il patrimonio è sostanzioso.
Mi sono fatto un'altra idea.
Se uno ha, mettiamo, 1kk di titoli, sono 1500 € di tassazione al 31 dic, 2000 l'anno prossimo. Per fare 1500 euro a 9 € ad operazione, ce ne vogliono 14 al mese. Dunque con me Binck ci guadagna solo se attiva il prestito titoli - che ancora non c'è.
Allora non sono io il cliente che cercano.
Sarebbe il trader o scalper: ma non ne sono arrivati abbastanza ed ora li scoraggiano. Che vuol dire?
Qui lo dico e qui lo nego, ma secondo me vuol dire che hanno attivato il percorso per chiudere del tutto in Italia. L'anno prossimo, direi. Gli è andata male, c'era troppa concorrenza a basso prezzo.
A meno che non possano pagare il bollo in forma ridotta usando un limite per le banche e intestandosi temporaneamente az e obblig col prestito titoli, non vedo altro motivo per scoraggiare i trader.
Così, prima se ne vanno gli scoiattolini
poi diranno agli elefanti come me: sorry, troppi trader sono andati via, non ce la facciamo.
E fine dell'avventura.
Il bello è che, se ho visto giusto - e spero di no - la nostra controparte è già cosciente della futura trafila, e, magari a livello privato, sarebbe corretta a darcene comunicazione.
In alternativa: se a loro costa, troppo comodo trasferire i titoli qui a novembre per non pagare il bollo. Bengodi è simpatica, ma non esiste. Magari ci diranno: bollo titoli pagato solo per la quota-valore già presente dal primo gennaio.

E comunque in questo momento non riescco a entrare nella zona clienti :wall:

Non so se lo scenario futuro da te delineato diventerà realtà.
Al momento la scelta di disincentivare il trading lascia solo intendere che stanno cercando di dirigersi proprio verso clienti come te. Non puntano più sulle numerose operazioni (che evidentemente non hanno un ritorno economico sufficiente), ma sulla gestione dei patrimoni sostanziosi (con prestito titoli attivo).
 

NoWay

It's time to play the game
Come non c è il prestito titoli?!
Ti pagano il bollo solo se consentì il prestito titoli

Magari grazie a questo consentono a un trader olandese di shortare un titolo ita ampliando l offerta altrove

Penso che intendesse dire che al momento sui nostri D.T. il prestito titoli viene attivato, ma non ancora utilizzato.
 

Users who are viewing this thread

Alto