Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (2 lettori)

Jackrussel

Forumer storico
Buongiorno a tutti,
è il mio primo messaggio, ho sempre seguito "da lettore" nei limiti del possibile questo interessantissimo forum, in particolare quello sulle perpetue. Sono anch'io un cliente Binck...e sono rimasto allucinato dalle proposte di cambiamento di contratto; sono anch'io molto interessato ovviamente a poter cambiare o trattare le loro condizioni, quindi aderirei senz'altro anch'io alla proposta di Topgun, se possibile...:ciao:
 

drbs315

Forumer storico
Altra idea che mi viene in Mente

Con Questo gruppo di Persone e Massa di Soldi possiamo Aprire pure una trattativa con Fineco che ha Euronext per farci censire titoli e trattare commissioni con Cap

Ri-approvo (io non ho Fineco, al momento, ma se le condizioni sono buone non vedo perché no)

Per me, se vuoi aprire una trattativa con Fineco a nome di un gruppo, ne faccio parte
 

Topgun1976

Guest
Ri-approvo (io non ho Fineco, al momento, ma se le condizioni sono buone non vedo perché no)

Per me, se vuoi aprire una trattativa con Fineco a nome di un gruppo, ne faccio parte

Per ora Vediamo se Binck ci Sente o No.Tedeschi è uno Competente e Disponibile,vediamo se vuole tenere un Pò di Soldini di Massa gestita o Vuole Perderli
 

Users who are viewing this thread

Alto