Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (1 Viewer)

Peco

Forumer storico
data valuta uscita titolo da iw?

Cosi a naso deve pagarti Iw,se ti ha fatto pagare la ritenuta

Chiederò la data valuta che non trovo nelle contabili. Iwb mi dice pratica completata il giorno 06/11 Binck mi dice carico titoli il giorno 11/11, essendo 09 e 10 festivi. Vi farò sapere
Grazie
 

Topgun1976

Guest
Chiederò la data valuta che non trovo nelle contabili. Iwb mi dice pratica completata il giorno 06/11 Binck mi dice carico titoli il giorno 11/11, essendo 09 e 10 festivi. Vi farò sapere
Grazie

Se vai in movimenti trovi la data valuta,quella fà fede
 
Ultima modifica di un moderatore:

Peco

Forumer storico
Qui non cè nessun modo di sbagliare,si vede la valuta di uscita,e si vede la data di stacco.
Al max ci si fà dare le coordinate di clearing settlement

Ho telefonato a Iwb per chiedere la data valuta del trasferimento ,cercandola l'operatore ha trovato una email interna nella quale si dice che Iwb non riesce a bonificare la cedola a Binck per un problema di coordinate :rolleyes:vedremo
 

Topgun1976

Guest
Buongiorno Sig. Top
La ringrazio per aver portato all’attenzione di Binck il malumore di alcuni dei nostri Clienti per la variazione commissionale relative ai bond Euronext, LUX e XETRA OTC.



Binck è sempre attentissima alle necessità dei propri Clienti ed aperta ad un dialogo costruttivo e trasparente;



per conciliare quindi le esigenze di salvaguardia della marginalità su questi mercati e d’altra parte non penalizzare l’operatività dei Clienti

abbiamo deciso di introdurre (per tutti i Clienti) un cap massimo pari a 50€, pertanto la commissione su questi mercati diventerà 0,18% min 5€ / max 50€



Cordiali saluti

Vincenzo Tedeschi





 
Ultima modifica di un moderatore:

gualberto

Charlie don't Surf
Buongiorno Sig. Top
La ringrazio per aver portato all’attenzione di Binck il malumore di alcuni dei nostri Clienti per la variazione commissionale relative ai bond Euronext, LUX e XETRA OTC.



Binck è sempre attentissima alle necessità dei propri Clienti ed aperta ad un dialogo costruttivo e trasparente;



per conciliare quindi le esigenze di salvaguardia della marginalità su questi mercati e d’altra parte non penalizzare l’operatività dei Clienti

abbiamo deciso di introdurre (per tutti i Clienti) un cap massimo pari a 50€, pertanto la commissione su questi mercati diventerà 0,18% min 5€ / max 50€



Cordiali saluti

Vincenzo Tedeschi






commenti?
 

Topgun1976

Guest

Il Cap cè....ed è per tutti

Per il gruppo dei 75 che mi hanno inviato i msg cè anche qlc di migliorativo,ma solo se si rinuncia al tasso attivo creditore sul conto corrente

Ditemi voi questa è la sua Proposta,nulla vieta che possiamo controbattere

però servono idee fattibili,io conosco i limiti del suo sistema quindi posso dirvi se si può o no a priori
 
Ultima modifica di un moderatore:

locco68

violaforever
Il Cap cè....ed è per tutti

Per il gruppo dei 75 che mi hanno inviato i msg cè anche qlc di migliorativo,ma solo se si rinuncia al tasso attivo creditore sul conto corrente

Ditemi voi questa è la sua Proposta,nulla vieta che possiamo controbattere

però servono idee fattibili,io conosco i limiti del suo sistema quindi posso dirvi se si può o no a priori

personalmente tengo la liquidita' su conti deposito, quindi mi sembra una base di partenza buona......preferisco un cap basso a un 1 o 0,5% sul c/c....sul cap si puo' provare a scendere se possibile......:ciao:

:bow:a Top.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto