Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (2 lettori)

Dandst

Forumer storico
Il Cap cè....ed è per tutti

Per il gruppo dei 75 che mi hanno inviato i msg cè anche qlc di migliorativo,ma solo se si rinuncia al tasso attivo creditore sul conto corrente

Ditemi voi questa è la sua Proposta,nulla vieta che possiamo controbattere

però servono idee fattibili,io conosco i limiti del suo sistema quindi posso dirvi se si può o no a priori

il tasso attivo non mi interessa molto...
preferirei commissioni più basse

anzi preferirei che non cambiassero nulla :rolleyes:

Binck in sostanza ci dice che ci vuole bene e che peggiora si le condizioni ma che volendo possiamo discutere sul come peggiorarle

In ogni caso grazie per il lavoro fatto fin qui Top
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
buongiorno sig. Top
la ringrazio per aver portato all’attenzione di binck il malumore di alcuni dei nostri clienti per la variazione commissionale relative ai bond euronext, lux e xetra otc.



Binck è sempre attentissima alle necessità dei propri clienti ed aperta ad un dialogo costruttivo e trasparente;



per conciliare quindi le esigenze di salvaguardia della marginalità su questi mercati e d’altra parte non penalizzare l’operatività dei clienti

abbiamo deciso di introdurre (per tutti i clienti) un cap massimo pari a 50€, pertanto la commissione su questi mercati diventerà 0,18% min 5€ / max 50€



cordiali saluti

vincenzo tedeschi








grazie ....TOP :up:
 

Topgun1976

Guest
il tasso attivo non mi interessa molto...
preferirei commissioni più basse

anzi preferirei che non cambiassero nulla :rolleyes:

Binck in sostanza ci dice che ci vuole bene e che peggiora si le condizioni ma che volendo possiamo discutere sul come peggiorarle

In ogni caso grazie per il lavoro fatto fin qui Top


Il fatto è che il costo sul Lux e su Ams è molto superiore al costo di Mot e Tlx,quindi intanto avere un cap a 50euro non mi sembra che sia come non averlo,sopratutto per importi sostanziosi.
 

drbs315

Forumer storico
Il Cap cè....ed è per tutti

Per il gruppo dei 75 che mi hanno inviato i msg cè anche qlc di migliorativo,ma solo se si rinuncia al tasso attivo creditore sul conto corrente

Ditemi voi questa è la sua Proposta,nulla vieta che possiamo controbattere

però servono idee fattibili,io conosco i limiti del suo sistema quindi posso dirvi se si può o no a priori

A me gli interessi sul cc non interessano, sono bassi e poi, per la mia operatività, sono quasi sempre intorno allo 0 di liquidità disponibile, perciò sarei molto interessato a migliorie alternative sul fronte commissioni, basta sapere di cosa stiamo parlando..

L'elemento migliorativo l'ha già proposto Tedeschi o c'è una rosa di possibilità, va valutato a maggioranza dal gruppo o può decidere ognuno per sè singolarmente...?
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
A me gli interessi sul cc non interessano, sono bassi e poi, per la mia operatività, sono quasi sempre intorno allo 0 di liquidità disponibile, perciò sarei molto interessato a migliorie alternative sul fronte commissioni, basta sapere di cosa stiamo parlando..

L'elemento migliorativo l'ha già proposto Tedeschi o c'è una rosa di possibilità, va valutato a maggioranza dal gruppo o può decidere ognuno per sè singolarmente...?

Si l'ha proposto,a chi rinuncia alla remunerazione.Il fatto è che non posso renderlo pubblico,e quindi a chi accetta chiedo fin da ora di tenerlo per se.

Potremmo fare cosi

Chi vuole questa miglioria può mandarmi Msg privato,e se gli và Bene ,al mio messaggio di ritorno ,può Mandarmi un'ulteriore Msg con Nome cognome


Cosi vediamo quanti su 80 accettano e poi vediamo.Che ne dite?
 
Ultima modifica di un moderatore:

fabriziof

Forumer storico
Scusate ma nella lettera di binck c'é scritto se non ricordo male,che i vecchi clienti conservano le vecchie condizioni fino ad aprile.quindi tutta questa fretta non c'é ancora
 

fabriziof

Forumer storico
Si l'ha proposto,a chi rinuncia alla remunerazione.Il fatto è che non posso renderlo pubblico,e quindi a chi accetta chiedo fin da ora di tenerlo per se.

Potremmo fare cosi

Chi vuole questa miglioria può mandarmi Msg privato,e se gli và Bene ,al mio messaggio di ritorno ,può Mandarmi un'ulteriore Msg con Nome cognome


Cosi vediamo quanti su 80 accettano e poi vediamo.Che ne dite?

Per me si può fare
 

Users who are viewing this thread

Alto