Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (10 lettori)

Dandst

Forumer storico
Scusate ma nella lettera di binck c'é scritto se non ricordo male,che i vecchi clienti conservano le vecchie condizioni fino ad aprile.quindi tutta questa fretta non c'é ancora

mi sembra che le condizioni di aprile siano limitare al tasso attivo...
mentre le commissioni saranno attive dal primo dell'anno
 

Clau6308

Nuovo forumer
Top
Per i miei due conti meglio avere un cap ancora + basso e/o commissioni migliori. Del tasso non me ne importa nulla.
Thanks for your work :bow:
 

12345

Nuovo forumer
Non ho capito se dopo questa modifica nelle commissioni XETRA OTC è disponibile anche in acquisto o se rimane solo per le vendite.
 

emmegi73

Forumer attivo
Il Cap cè....ed è per tutti

Per il gruppo dei 75 che mi hanno inviato i msg cè anche qlc di migliorativo,ma solo se si rinuncia al tasso attivo creditore sul conto corrente

Io sto valutando dove aprire un conto on line per mero trading, e il fatto che si sia ottenuto un cap su questi mercati "particolari" mi sembra già un ottimo risultato, potendomi consentire una buona operatività anche su di essi.
Non ho capito però se questo "qualcosa di migliorativo" è sempre a proposito delle commissioni su lux etc o se riguarda altro: nel primo caso, forse, mi conviene il tasso attivo, diversamente dovrei valutare e ti chiederei info in pvt.
In qualsiasi caso, GRAZIE per quanto fatto! :clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto