Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (5 lettori)

Topgun1976

Guest
Mah... a me nn sembra un eseguito... solo il resoconto della posizione sul titolo.
Però, se permettessero l'acquisto OTC solo in certi casi, mi darebbe molto fastidio...

non è l'eseguito

Cmq mi fido del Direttore;) a me ha detto che è chiuso,ergo è chiuso
 

fabriziof

Forumer storico
In casi eccezionali fanno acquistare come hanno detto oggi a Russia ,il documento postato non é l'eseguito ma tutto torna ,anche il carico delle commissioni.che dire buono a sapersi,magari qualche volta potranno fare un'eccezione anche per me.io non mi formalizzo se finora ci hanno fatto credere che si potesse solo vendere ,perché una banca dovrebbe essere leale coi suoi correntisti?
 

bulogna

Forumer storico
In casi eccezionali fanno acquistare come hanno detto oggi a Russia ,il documento postato non é l'eseguito ma tutto torna ,anche il carico delle commissioni.che dire buono a sapersi,magari qualche volta potranno fare un'eccezione anche per me.io non mi formalizzo se finora ci hanno fatto credere che si potesse solo vendere ,perché una banca dovrebbe essere leale coi suoi correntisti?

Non ho mai provato, ma tempo fà anche a me hanno detto che in via eccezionale e di tanto in tanto un qualche acquisto otc si può fare.
ps forse lo dicono per calmare un qualche cliente che protesta e non è contento di qualche loro operazione.
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
a me ancora nessuna mail![/QUOTE]

Non sei dentro,non mi hai dato name and surname
 

qquebec

Super Moderator
Indiscrezioni trapelate da IWBank riferiscono di un deflusso di titoli pari a più di 50 milioni di euro a dicembre per effetto del bollo sul deposito. Non è dato sapere se siano finiti tutti su Binck, ma è ragionevole pensare che il grosso sia transitato lì. Complimenti a Monti per essersi inventato la patrimoniale sul deposito (un giorno o l'altro scopriremo dove tiene i soldi questo lurido) e complimenti anche agli olandesi per essere stati bravi ad approfittarne, in barba ai banchieri italiani collusi con i politici.
 

Users who are viewing this thread

Alto