Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (2 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Indiscrezioni trapelate da IWBank riferiscono di un deflusso di titoli pari a più di 50 milioni di euro a dicembre per effetto del bollo sul deposito. Non è dato sapere se siano finiti tutti su Binck, ma è ragionevole pensare che il grosso sia transitato lì. Complimenti a Monti per essersi inventato la patrimoniale sul deposito (un giorno o l'altro scopriremo dove tiene i soldi questo lurido) e complimenti anche agli olandesi per essere stati bravi ad approfittarne, in barba ai banchieri italiani collusi con i politici.

Sai bene che il primo ad alzare le tasse sul,deposito titoli è stato tremonti.da quel momento siamo diventati bancomat.
 

lory

Forumer attivo
quando tu ne hai parlato ti ho mandato il ms per aderire! Ti ho mandato l'adesione il 16/12

si ma il nome e cognome non me l'hai dato,leggi indietro cè tanto di lista[/QUOTE]
Scusami ma non l'ho letto, mi sono collegata poco e mi sarà sfuggito!
Adesso non è più possibile aderire?
 

NoWay

It's time to play the game
In casi eccezionali fanno acquistare come hanno detto oggi a Russia ,il documento postato non é l'eseguito ma tutto torna ,anche il carico delle commissioni.che dire buono a sapersi,magari qualche volta potranno fare un'eccezione anche per me.io non mi formalizzo se finora ci hanno fatto credere che si potesse solo vendere ,perché una banca dovrebbe essere leale coi suoi correntisti?

Forse hai ragione tu a fare una domanda del genere, ma a me piace pensare che i rapporti (di qualunque tipo) debbano essere basati su principi come correttezza e lealtà.
 

NoWay

It's time to play the game
si ma il nome e cognome non me l'hai dato,leggi indietro cè tanto di lista
Scusami ma non l'ho letto, mi sono collegata poco e mi sarà sfuggito!
Adesso non è più possibile aderire?[/QUOTE]

Dai Top... fai uno sforzo per aiutare una delle poche signore che frequentano il forum!!! ;)
 

johnny1982

Forumer storico
Indiscrezioni trapelate da IWBank riferiscono di un deflusso di titoli pari a più di 50 milioni di euro a dicembre per effetto del bollo sul deposito. Non è dato sapere se siano finiti tutti su Binck, ma è ragionevole pensare che il grosso sia transitato lì. Complimenti a Monti per essersi inventato la patrimoniale sul deposito (un giorno o l'altro scopriremo dove tiene i soldi questo lurido) e complimenti anche agli olandesi per essere stati bravi ad approfittarne, in barba ai banchieri italiani collusi con i politici.

beh sinceramente con questa politica del bollo per me binck ci va in rosso ... però è per farsi pubblicità ...
 

Users who are viewing this thread

Alto