Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (2 lettori)

apudmontem

Forumer storico
Su google chrome, con il sito web (piattaforma di base). Provato anche ora e non funziona. Scalper e Trader sono ok. Poi se ricarichi la pagina (sempre sito web), cliccando sul menù a tendina "mercati", sono visibili esclusivamente quelli italiani. Facendo il logout (il pulsante in questo caso non funziona e per uscire dal sito bisogna cliccare sulla "x", in alto a destra del monitor) e rientrando nel sito, si ripristina tutto il menù a tendina "mercati".

Con Internet Explorer, si apre la pagina dispositiva e si possono inserire ordini, ma non visualizza il grafico sottostante.

Con google chrome, riscontro ancora problemi sull'inserimento ordini con il contratto E7 (mini eur/$). Appare la pagine senza il sottostante grafico, ma non è possibile inserire ordini. Questo sempre sulla piattaforma base del sito web (visualizza: lo script presente nella pagina ha utilizzato troppa memoria.Ricarica pagina). Ricaricando la pagina succede come evidenziato sopra.

:up: tempestivi nell'intervento :)
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Risposta immediata: il rimborso delle operazioni multiday viene fatta solo sui mercati italiani. Sul NYSE, ad esempio, se l'ordine viene eseguito in 3 successivi momenti le commissioni si pagano 3 volte :rolleyes:
Non posso crederci! :mmmm:
Ma allora sono solo io il fesso che credeva che in multiday si dovesse sempre pagare ogni volta la commissione? :eek:
Questa opinione mi ha alterato di molto l'operatività, come si può immaginare.:down:
Ma dove sta scritto, per cortesia, che le plurispese dei multiday vengono rimborsate? Mi è sfuggito qualcosa?
Grazie. :bow:
 

sparviero7000

Forumer storico
Risposta di Binck alla mia mail di venerdì in merito alla ristrutturazione dei bond solarworld:

Gentile Signor Sparviero7000,

la informiamo che per il titolo Solarworld al momento non ci sono comunicazioni ufficiali per eventuali ristrutturazioni. Sarà nostra premura comunicarle eventuali operazioni sul titolo.

non so se ridere o piangere ....
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Aloha, sbaglio io oppure è cambiata la pagina ''overview'' adesso mi pare che il rateo cedolare non venga più conteggiato nella colonna dei guadagni potenziali, e che le colonne controvalore attuale e di carico non tengano conto dei ratei (a mio avviso tutto più ''pulito'' così)
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Aloha, sbaglio io oppure è cambiata la pagina ''overview'' adesso mi pare che il rateo cedolare non venga più conteggiato nella colonna dei guadagni potenziali, e che le colonne controvalore attuale e di carico non tengano conto dei ratei (a mio avviso tutto più ''pulito'' così)
A me non risulta.
 

NoWay

It's time to play the game
Oggi qualcuno ha provato ad inviare una mail al Servizio Clienti?
Mi indica sempre "permanent error"...
 

Users who are viewing this thread

Alto