Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (3 lettori)

ServizioClienti

Forumer attivo
Aloha, sbaglio io oppure è cambiata la pagina ''overview'' adesso mi pare che il rateo cedolare non venga più conteggiato nella colonna dei guadagni potenziali, e che le colonne controvalore attuale e di carico non tengano conto dei ratei (a mio avviso tutto più ''pulito'' così)

A me non risulta.

Gentile Cliente,

le comunichiamo che abbiamo effettuato un aggiornamento dei nostri sistemi, di seguito alcune delle più importanti e nuove funzionalità:

- nella valorizzazione del portafoglio per le obbligazioni il controvalore è calcolato come (PREZZO x QUANTITA') + RATEO INTERESSI MATURATI
- nella valorizzazione del portafoglio per le obbligazioni il Profit & Loss viene calcolato come
QUANTITA' x (PREZZO ATTUALE - PREZZO STORICO) + (RATEO MATURATO DELLA CEDOLA IN CORSO - RATEO PAGATO ALL'ACQUISTO)
- per le azioni è presente il PREZZO TEORICO DI APERTURA sulla piattaforma web; è necessario effettuare l'aggiornamento delle quotazioni manualmente attraverso il pulsante Aggiorna.

Dubbi o suggerimenti?
Il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 22.00. Chiami il numero 02 36016161 o scriva una e-mail a [email protected]
 

NoWay

It's time to play the game
Ieri sul FOL, a proposito di BDM, Stravoltoyeah diceva "Binck Prezzo OTC operativo in acquisto diretto su ask 53,5...adesso".
Non si potrebbe avere un chiarimento definitivo in merito?
 

Users who are viewing this thread

Alto