Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (1 Viewer)

Per doverosa cronaca... i censimenti rischiesti sono stati effettuati... :up:

dopo QUANTI GIORNI dalla richiesta ?


- esempio:

sul TLX, mercato che BINCK vende come totalmente negoziabile, ci sono 4 BOND GAZPROM in euro ( 25/20/18/15 ) trattabili con qualsiasi HOMEBANKING che abbia accesso al TLX.

su binck ( invece ) ci sono solo la 2025 e la 2020. perchè?

e perchè IO devo essere costretto a chiedere che censiscano la 2015 e la 2018 sul TLX, visto ( ripeto ) che me lo vendono come mercato completamente negoziabile ?

conclusione:
visto che son passati 2 anni e questi problemi persistono, concludo CHE NON HANNO VOGLIA DI CENSIRE I TITOLI, cioè non hanno voglia di prendere 1 omino che controlli quali siano i titoli CHE MANCANO sul mot e sul tlx
 

aborigeno

Guest
Domanda: è possibile inserire come conto corrente di appoggio, in aggiunta a quello predefinito, anche un conto deposito come Rendimax di Banca IFIS, dato che ha un IBAN?


Torno di nuovo sull'argomento. Si può fare?

Anche perché c'è una situazione di impasse: sia Rendimax che Binck chedono che il conto aggiuntivo di appoggio venga prima accreditato con una causale specifica con il primo bonifico.... e quindi?

Binck

Che cosa si intende per Conto di Appoggio? Il Conto di Appoggio è il conto corrente bancario di cui il Cliente sia titolare o contitolare presso un altro intermediario, aperto presso banche autorizzate a svolgere l’attività bancaria in Italia, il cui IBAN deve essere comunicato nel Modulo di Apertura Rapporto. È possibile richiedere la modifica del Conto di Appoggio o l’aggiunta di un nuovo Conto di Appoggio (fino ad un massimo di tre) tramite l’apposito Modulo.
Dal Conto di Appoggio viene inviato il primo bonifico verso il Conto Binck con l’indicazione del proprio codice fiscale nella causale che rappresenta il bonifico di riconoscimento ai fini antiriciclaggio. È l'unico conto corrente verso il quale il Cliente può disporre bonifici in uscita dal conto Binck.

https://www.binck.it/faq


Rendimax

Puoi avere sino ad un massimo di tre conti predefiniti. Se vuoi aggiungere un secondo predefinito, quest'ultimo dovrà avere la medesima intestazione del primo (fa eccezione a questa regola solo contomax, se viene inserito come secondo o terzo conto predefinito). Si può procedere con l'aggiunta del secondo conto direttamente dall'Area Riservata alla voce Gestione rendimax/Conti predefiniti/Nuovo conto predefinito. Occorrerà effettuare il bonifico di riconoscimento inserendo la causale inserita anche per il primo.

Servizio clienti - Conto deposito ? rendimax
 

johnny1982

Forumer storico
Io rendimax lo ho come predefinito per binck

Prima ho mandato a binck la richiesta di metterlo da binck ho fatto il bonifico a rendimax poi da rendimax ho fatto il bonifico a binck

Erano molti mesinfa quando ancora binck non metteva la causale suinbonifici o meglio la mettrva errata e mi aveva caxxato il primo bonifico a rendimax poi sistemata la causale sono potuto andare avanti ...

Ora tra rendi e binck scambio normalmente denaro
 

aborigeno

Guest
Io rendimax lo ho come predefinito per binck

Bene è fattibile!

Nel mio caso dovrei aggiungere Rendimax come secondo conto di appoggio presso Binck.

Vediamo se @ServizioClienti fornisce qualche ulteriore ragguaglio:

Proposta che mi sembra ragionevole:

1) mando a Binck via e-mail la scansione pdf della comunicazione Rendimax relativa all'apertura del conto che riporta nome cognome dell'intestatario, indirizzo e iban, e magari lo caricano "manualmente" nel sistema come secondo conto di appoggio.

2) a quel punto posso fare da Binck il bonifico verso Rendimax con la giusta causale necessaria per completare l'inserimento del conto Binck come secondo conto predefinito presso Rendimax.
 

Wallygo

Forumer storico
mancato accredito cedola CREDIT AGRICOLE 6% PERPETUAL NL0000113868

Sono a chiedere cortesemente a binck di indicarmi quanti gg. dovro' ancora attendere per ricevere l' accredito della cedola trimestrale del titolo in oggetto scaduta il 30/04 u.s. ..................

La pazienza ha dei limiti....

Cordiali saluti
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto