Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

riepilogo anche le informazioni per le quotazioni real time:

Mot / EuroMOT / ExtraMOT >> quotazioni 5 livelli gratuite
EuroTLX >> quotazioni 5 livelli gratuite
Euronext >> quotazioni 5 livelli 2,5 euro / mese
Lussemburgo >> quotazioni 1 livello ritardate gratuite
Xetra >> quotazioni 1 livello ritardate gratuite

per un problema in via di risoluzione sulla piattaforma Trader le quotazioni 5 livelli non sono al momento disponibili per il MOT

per un problema in via di risoluzione su tutte le piattaforme le quotazioni 5 livelli non sono al momento disponibili per il TLX

Servizio Clienti Binck
Per Lussemburgo, è possibile avere l'informativa realtime a pagamento?

+ semplicemente dovrebbero essere censiti tutti i bond quotati su Tlx, entro quando?

stiamo procedendo, contiamo di finire entro fine Giugno

stiamo dando comunque sempre priorità alle richieste singole dei Clienti

e in questa fase stiamo ricevendo tante richieste anche per titoli azionari USA, azioni Canada e Bond su Euronext

Servizio Clienti Binck

Volevo segnalare che ieri ho avuto un problema operativo, scrivo mail e dopo 30 secondi mi chiamano risolvendo a volo il problema...

per un problema in via di risoluzione sulla piattaforma Trader le quotazioni 5 livelli non sono al momento disponibili per il MOT

Se non erro, con piattaforma Trader, c'è il problema del book 5 livelli che non viene visualizzato anche per i titoli azionari.

Entro quando ritenete di censire tutti gli etf quotati su ETF Plus ?

Inoltre non è possibile negoziare TAH se non in via desk telefonico. Quando ritenete di rendere operativo tale mercato online?

Grazie

Se non erro, con piattaforma Trader, c'è il problema del book 5 livelli che non viene visualizzato anche per i titoli azionari.

Entro quando ritenete di censire tutti gli etf quotati su ETF Plus ?

Inoltre non è possibile negoziare TAH se non in via desk telefonico. Quando ritenete di rendere operativo tale mercato online?

Grazie

Buongiorno
si confermo, sulla Trader non sono disponibili i 5 livelli per tutti i titoli Italia (MTA, MOT, Sedex, ETF Plus e EuroTLX)

i 5 livelli su questi mercati sono forniti gratuitamente sulla Scalper

per il censimento degli ETF stiamo lavorando alacramente, speriamo di completarlo al più presto

può segnalare specifici ISIN se di interesse, ricordo che è comunque possibile operare su ETF quotati su Euronex

per il TAH l'operatività è telefonica, ma senza maggiorazione di costo, appena disponibile online lo comunicheremo prontamente

Servizio Clienti Binck

Se a qualcuno interessa l'operatività di Binck sulle ns.amate Tier 1
Ieri ho avuto un cortese colloquio Telefonico con il responsabile per l'Italia che si e' dimostrato persona cortese e disponibile

Mi ha confermato che la gran parte delle obbligazioni che noi trattiamo sono disponibili ed eventualmente censibili per quelle non presenti

Da una verifica da me fatta ho visto che la gran parte dei titoli da noi trattati sono presenti sulla borsa di luxembourg , borsa dove loro sono presenti on line....e da quato ho capito abbastanza bene Alla mia osservazione dei pochi volumi presenti , la risposta e ' stata di mettersi comunque in prezzo -den-lett per in quel caso si ha buone probabilità di essere colpiti da i MM...,, naturalmente con valori congrui al momento del mercato
Per OTC telefonico sono disponibili , ma con tagli che vadino dai 10/20 Mila in su'

Buongiorno
si confermo, sulla Trader non sono disponibili i 5 livelli per tutti i titoli Italia (MTA, MOT, Sedex, ETF Plus e EuroTLX)

i 5 livelli su questi mercati sono forniti gratuitamente sulla Scalper

per il censimento degli ETF stiamo lavorando alacramente, speriamo di completarlo al più presto

può segnalare specifici ISIN se di interesse, ricordo che è comunque possibile operare su ETF quotati su Euronex

per il TAH l'operatività è telefonica, ma senza maggiorazione di costo, appena disponibile online lo comunicheremo prontamente

Servizio Clienti Binck
Nella piattaforma trader, per il mercato euronext, come mail il grafico lo si riesce a vedere solo in intrady? E ancora come è possibile visionare l'elenco dei contratti conclusi su quel determinato titolo?

ProRealTime

Ho letto con interesse della possibilità di usare il modulo ProRealtime (anche se purtroppo solo sul conto Scalper:down:)
Essendo un utente assiduo di PRT x le mie strategie e i Backtest, volevo sapere se:
1)quello che fornite è l'abbonamento integrale PRT con dati in tempo reale ( e se SI, per quali mercati).
2)Inoltre, quale sarebbe il costo x usufruire di questa funzione?
3)Sarà quindi possibile avere un API che permette di eseguire in automatico le mie strategie PRT direttamente sulla piattaforma di BinckBank?

grazie

Salve, volevo sapere se finalmente sono stati ripristinati i book a 5 livelli live su euronext. Immagino debba pagare i 2,5 euro al mese. Poi posso utilizzarli anche sulla piattaforma Trader? Grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto