Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

sì ma quante volte glie l'abbiamo fatto notare?abbiamo già il formulario pronto da inviare ogni volta:-o

chi vuole testare la stupidita' puo' aprire con akros

l' anno scorso ho avuto un' occasione clamorosa di arbitraggio euronext vs otc, durata parecchie settimane
clamorosamente , akros, ha avuto un problema con un cliente e per questo motivo ha sospeso xtutti l' operativita' euronext /germania
nonostante fossi un cliente professionale, disposto a firmare tutte le manleve del mondo, non c' e' stato verso..
100keuro di arbitraggio "fumati"
grazie akros..

anche a me ne hanno combinata qualcuna... forse l'avevo già raccontato sull'altro forum cmq per farla breve scorgo una buona opportunità su di una biotech quotata NY, nn è listata... è vabbè lo posso anche capire che non possono listare il globo intero come prassi essendo capitato già altre volte mando mail... era giovedì (tarda mattina), mi rispondono subito dicendomi che avevano preso in carico la richiesta... aspetto venerdì e nulla, aspetto lunedì e nulla... rimando mail un po' "sekkato"...

martedì in apertura il titolo viene spazzolato dalla norvatis... +400%

martedì tardo pomeriggio mi arriva mail da binck che il titolo era stato listato... immaginate la mia faccia...

naturalmente gli ho scritto una bella ramanzina

Ieri fatto presente errore tassazzione cedola di un Certificato, hanno corretto ed accreditatomi la differenza in serata. Se questo non è correttezza e buona volontà
Rimediare agli errori dopo una segnalazione non è che sia una cosa degna di plauso, mi pare solo doveroso, oltre che da accompagnare con delle scuse.

anche a me ne hanno combinata qualcuna... forse l'avevo già raccontato sull'altro forum cmq per farla breve scorgo una buona opportunità su di una biotech quotata NY, nn è listata... è vabbè lo posso anche capire che non possono listare il globo intero come prassi essendo capitato già altre volte mando mail... era giovedì (tarda mattina), mi rispondono subito dicendomi che avevano preso in carico la richiesta... aspetto venerdì e nulla, aspetto lunedì e nulla... rimando mail un po' "sekkato"...

martedì tardo pomeriggio mi arriva mail da binck che il titolo era stato listato... immaginate la mia faccia...

Binck non censisce nessun certificato di iniziativa, solo su richiesta. addirittura non sono censiti neanche i certificati "pubblicizzati" di volta in volta sul loro sito.

Anche a me è capitato spesso che il censimento è avvenuto dopo che il titolo ha preso il volo...eppure un programmino per inserire gli isin non dovrebbe essere poi così difficile per una trading bank online.

Binck non censisce nessun certificato di iniziativa, solo su richiesta. addirittura non sono censiti neanche i certificati "pubblicizzati" di volta in volta sul loro sito.

concordo, poi per carità potrebbe anche andar bene così... ma mi aspetto che il titolo venga listato in tempi "umani"... chessò 24h mi sembrano più che sufficienti

e poi ci si mette anche il "destino" :up:

Anche a me è capitato spesso che il censimento è avvenuto dopo che il titolo ha preso il volo...eppure un programmino per inserire gli isin non dovrebbe essere poi così difficile per una trading bank online.

Questo è uno dei problemi cronici a cui mi riferivo... purtroppo non migliorano il censimento... :rolleyes:

Ieri fatto presente errore tassazzione cedola di un Certificato, hanno corretto ed accreditatomi la differenza in serata. Se questo non è correttezza e buona volontà

errore che si ripete sistematicamente ad ogni stacco cedola.. ormai ho il fac simile della mail da mandare, dove cambio solo isin ed importo... :rolleyes:

tutto questo zelo difensivo è sorprendente..............................abbiamo le banche che ci meritiamo come la classe politica che ci meritiamo.

comprendo la tua incazzatura ma io sono tutto tranne che zelante:rolleyes:

se non ti trovi bene e vedi che non c' e' spazio di miglioramento, ti consiglio di cambiare banca
io a suo tempo, ho chiuso con akros e mi sono rivolto ad un altro istituto

Users who are viewing this thread

Back
Alto