Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

solo 2 domande
1) avresti chiuso proprio con un gain di 19,6%?
2) se il mib avesse preso un' altra direzione avresti fatto un bonifico a binck per ricompensarla?

tutto questo zelo difensivo è sorprendente..............................abbiamo le banche che ci meritiamo come la classe politica che ci meritiamo.

tutto questo zelo difensivo è sorprendente..............................abbiamo le banche che ci meritiamo come la classe politica che ci meritiamo.

Non è questione di zelo difensivo: molti hanno trovato sempre disponibilità. Poi gli errori ci sono, spesso vengono corretti, ci sono alcune cose utili altre meno utili o inefficienti. Alla fine si tirano le somme sia sui costi che sull'offerta operativa lasciando a ognuno tirare le somme che magari sono diverse da persona a persona.
Di banche ne ho girate tante: quella perfetta è un'utopia.

Non è questione di zelo difensivo: molti hanno trovato sempre disponibilità. Poi gli errori ci sono, spesso vengono corretti, ci sono alcune cose utili altre meno utili o inefficienti. Alla fine si tirano le somme sia sui costi che sull'offerta operativa lasciando a ognuno tirare le somme che magari sono diverse da persona a persona.
Di banche ne ho girate tante: quella perfetta è un'utopia.

daccordo c'è disponibilità te lo posso confermare senza problemi, non è comune che un direttore si confronti con la clientela e di questo ne debbo dare atto e merito al Dott. Tedeschi .

detto questo però i problemi rimangono, accontentarsi di quello che offre il mercato o per meglio dire del "meno peggio" è un adagiarsi allo status quo.

operare sui mercati finanziari non è un gioco, fare gain non è semplice, il rischio dei mercati borsistici è elevato per spuntare qualche punto in più di rendimento. se poi ci si mette anche l'intermediario annullandoti l'ordine di acquisto allora diventa molto piu' difficile fare gain, le difficoltà aumentano.

L'errore Binck lha scaricato sull'indefinito mercato per sospensione del titolo.

ma da quando in quà la sospensione di un titolo per 3 minuti provoca l'annullamento dell'ordine.

e poi lo vuoi avvisare il cliente dell'annullamento per consentirgli di reinserirlo prontamente. Nulla. a Binck va perdonato tutto.

Binck, Santi Subito.

Partendo dal presupposto preso per buono che l'ordine non sia andato a mercato...

Sono in totale disaccordo con gli argomenti da difensivista

Non mi pare normale che uno decida di comprare uno strumento e non lo possa fare :mumble:

Non vedo perchè difendere un errore che sembra palese

Misteri di Binck

P.S. Saluti all'ing sia mai che mi svuota il conto :D

A me una volta che si eran sbagliati in una revoca di ordine si sono ricomprati lo strumento a mercato rimettendoci, il tutto in pochi minuti

Ieri fatto presente errore tassazzione cedola di un Certificato, hanno corretto ed accreditatomi la differenza in serata. Se questo non è correttezza e buona volontà

Alcuni titoli hanno cambiato la propria marginazione...
Personalmente io son finito oltre il limite e dovrò coprire.

Nel mio caso il titolo che ha cambiato il margine concesso è stato
DE0008600966 BAWAG Cap. Finance II Ltd. 7,125% Pref.
Anche se non capisco il motivo di questa modifica.

Infatti... penso che l'unico vero problema di Binck sia la cronicità di certi errori e di certe mancanze... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto