Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Va beh... ma è improponibile che tutte le volta debba essere il cliente a calcolarsi il corretto capital gain ed a segnalare eventuali errori... :rolleyes:
Leggendo il thread sul FOL sono rimasto letteralmente basito... non tanto per la vendita del titolo (che immagino sia lecita), non tanto per il modo discutibilissimo in cui è stato gestito il recupero del rosso dovuto ad un loro errore, quanto piuttosto per un problema strutturale che non è mai stato segnalato ai correntisti...

Sul capital gain non ho mai riscontrato problemi. Solo sul rateo del disaggio.
E' comunque una menata doverlo controllare sempre, ma è una cosa diversa.

Nessun altro che può dare un riscontro a proposito ?

Dato che il problema non può riguardare solo alcuni ho il vago sospetto che la
maggioranza non sappia ricalcolare "manualmente" il rateo sullo scarto di emissione
e pertanto non si accorge nemmeno di eventuali errori (sempre che non siano madornali...)

Sul capital gain non ho mai riscontrato problemi. Solo sul rateo del disaggio.
E' comunque una menata doverlo controllare sempre, ma è una cosa diversa.

Nessun altro che può dare un riscontro a proposito ?

Dato che il problema non può riguardare solo alcuni ho il vago sospetto che la
maggioranza non sappia ricalcolare "manualmente" il rateo sullo scarto di emissione
e pertanto non si accorge nemmeno di eventuali errori (sempre che non siano madornali...)

Io non ne sarei capace... :rolleyes:

sull'accredito di una cedola di certificato emesso da societe generale, ho trovato una "ritenuta paese" del 15%.. di cosa si tratta?

è effettivamente dovuta? oppure è una leggerezza di Binck?

Qualcuno di voi ha già utilizzato questi strumenti di Commerzbank pubblicizzati da Binck? Considerazioni? Anche in privato.

Gentile Cliente,

visto il grande successo dell'offerta LIBERO TRADING di Binck, la partnership con Commerzbank continua anche nel 2015!

Sarà quindi possibile negoziare i prodotti a "Leva Fissa" di Commerzbank su Euronext Paris a Zero commissioni fino al 31 Dicembre 2015.

Alcuni esempi? Leva fino a x15 su CAC40, x10 su FTSEMIB, x10 su EUR/USD e x5 su Petrolio Brent e WTI.

Per maggiori informazioni su prodotti e servizi di Commerzbank e sui termini della convenzione può visitare la sezione dedicata del sito oppure contattare il nostro Servizio Clienti al numero 0236016161 o all'indirizzo [email protected].

Binck

Ieri ho richiesto censimento di un titolo su Binck e mi è stato risposto che dovendone censire molti occorreranno dalle 1 alle 2 settimane!:specchio:
ma vi sembra normale una risposta del genere?

Potenziate l' ufficio!

Vabbè che mi pagano i bolli ma se non riesco ad acquistare in tempi

ragionevoli un titolo al diavolo i bolli e torno a Fineco!

Ieri ho richiesto censimento di un titolo su Binck e mi è stato risposto che dovendone censire molti occorreranno dalle 1 alle 2 settimane!:specchio:
ma vi sembra normale una risposta del genere?

Potenziate l' ufficio!

Vabbè che mi pagano i bolli ma se non riesco ad acquistare in tempi

ragionevoli un titolo al diavolo i bolli e torno a Fineco!

Buongiorno
la informiamo che il titolo da lei richiesto è stato censito ieri

Users who are viewing this thread

Back
Alto