Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Obiettivamente la faccenda del codice non è sbagliata. E' una questione di sicurezza alla quale non eravamo abituati con Binck. Ma - secondo me - è giusto, anche se fastidioso. Tuttavia per alleggerire il problema, sarebbe più utile che il codice fosse richiesto solo in fase di operatività e non per consultazione

kuale altra banka opera kon kuesto sfibrante sms anke solo x konsultare il proprio konto ?
 
kuale altra banka opera kon kuesto sfibrante sms anke solo x konsultare il proprio konto ?

semplice così tu levi SMS perché obiettivamente fastidioso (compilando un bel modulo in cui accetti un po' di cosine) poi in caso di problemi di sicurezza sono fatti tuoi :eek:
 
Ultima modifica:
kuale altra banka opera kon kuesto sfibrante sms anke solo x konsultare il proprio konto ?

Ciao Seba,
mi permetto di difendere Binck.
Per i trader che fanno decine di piccole operazioni al giorno (ci sono, e sono i clienti più coccolati da Tedeschi) sarebbe massacrante (e potrebbero perdere "l'attimo") se dovessero per ogni operazione avere un SMS da controllare e ridigitare.

Seba, manda il modulo, fallo compilare se non hai voglia a Simone Spetia, e il problema è sistemato.
 
Obiettivamente la faccenda del codice non è sbagliata. E' una questione di sicurezza alla quale non eravamo abituati con Binck. Tuttavia per ovviare al problema, sarebbe più utile che il codice fosse richiesto solo in fase di operatività e non per ingresso/consultazione

ma in effetti è cosi'!!!!
 
Ultima modifica:
Obiettivamente la faccenda del codice non è sbagliata. E' una questione di sicurezza alla quale non eravamo abituati con Binck. Ma - secondo me - è giusto, anche se fastidioso. Tuttavia per alleggerire il problema, sarebbe più utile che il codice fosse richiesto solo in fase di operatività (una sola volta) e non per consultazione

Si può accedere in modalità di consultazione senza codice
 
Io sono già mesi che ho accettato il cod. di sicurezza.
E ho sempre potuto entrare senza, per la sola consultazione...
Penso che sia una buona cosa... l'sms arriva subito e le rarissime volte che non riuscivo a riceverlo (per motivi tecnici che non so), sono entrato telefonando e chiedendo di sospendere il servizio momentaneamente. Non mi hanno mai fatto problemi, solo richiesta delle solite informazioni...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto