Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

ma vi risulta che binck ha bloccato le contrattazioni delle obbligazioni
KTG AGRAR 7.125% 2011-17 DE000A1H3VN9
quando provo a immettere l'ordine mi dice che ho selezionato uno strumento bloccato

Io sono già mesi che ho accettato il cod. di sicurezza.
E ho sempre potuto entrare senza, per la sola consultazione...
Penso che sia una buona cosa... l'sms arriva subito e le rarissime volte che non riuscivo a riceverlo (per motivi tecnici che non so), sono entrato telefonando e chiedendo di sospendere il servizio momentaneamente. Non mi hanno mai fatto problemi, solo richiesta delle solite informazioni...

Buon giorno e un :ciao::ciao:
sms ho trovato un amico che bello:up::D:bow:

ma vi risulta che binck ha bloccato le contrattazioni delle obbligazioni
KTG AGRAR 7.125% 2011-17 DE000A1H3VN9
quando provo a immettere l'ordine mi dice che ho selezionato uno strumento bloccato

Di sicuro non è negoziabile perchè quotato solo su borse tedesche.
Tra l'altro, mettendo l'ISIN, a me non lo trova neanche.

kuale altra banka opera kon kuesto sfibrante sms anke solo x konsultare il proprio konto ?
Io non ce l'ho, ma so che Friuladria ti manda l'SMS per ogni operazione :wall: e in più è costosissima e lenta.

Ce l'aveva un'amica, ha cambiato andando in ING, poi io le ho fatto aprire anche Binck :lol:

Breve, speriamo che nel suo caso non si tratti di una INGulata + una Binckulata :eek:

SMS access

Stamane ho inviato mail con la richiesta di disattivazione del servizio SMS e già oggi pomeriggio è arrivata la conferma da parte di Binck.

Bravi !!!

A volte fanno qualche pasticcio, però sinora si sono sempre prodigati per risolvere il tutto in tempi più che accettabili (parlo per la mia esperienza).

Così non posso dire di altre banche, in primis IWBANK con cui ho un reclamo aperto da più di un mese.

Users who are viewing this thread

Back
Alto