Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Stamane ho inviato mail con la richiesta di disattivazione del servizio SMS e già oggi pomeriggio è arrivata la conferma da parte di Binck.

Bravi !!!

A volte fanno qualche pasticcio, però sinora si sono sempre prodigati per risolvere il tutto in tempi più che accettabili (parlo per la mia esperienza).

Così non posso dire di altre banche, in primis IWBANK con cui ho un reclamo aperto da più di un mese.

Per esperienza diretta IWBank è una delle banche più problematiche che ho avuto (ed in72 anni ne ho avute tantissime).
 
Sms access

Buongiorno
oggi abbiamo riscontrato problemi con il servizio SMS access
pertanto è stato temporaneamente disabilitato per tutti

per accedere al sito è necessario chiudere e riaprire il browser
 
Buongiorno
oggi abbiamo riscontrato problemi con il servizio SMS access
pertanto è stato temporaneamente disabilitato per tutti

per accedere al sito è necessario chiudere e riaprire il browser

...ma alla fine questi benedetti SMS hanno un costo (che immagino, prima o poi, ricadrà sulla clientela finale). Non è meglio fornire un token come fa IWBank o aggiungere una terza informazione, tipo codice fiscale, data di nascita, email, o ultime cifre del conto?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto