Coche
Forumer storico
aspetto x chiarimenti fino a domani prima di prendere provvedimenti
veramente una faccenda oscena
Sono molto disponibili, dai un colpo di telefono.
aspetto x chiarimenti fino a domani prima di prendere provvedimenti
veramente una faccenda oscena
chicche su chicche...
un mese per trasferire dei titoli da binck verso altro intermediario
al momento della chiusura dell'operazione i titoli spariscono dal dossier binck (com'è ovvio) ma NON appaiono nel dossier della banca ricevente
ad una settimana esatta questi poveri titoli vagano in un limbo senza che il legittimo proprietario possa averne la minima disponibilità; peraltro nessuno si prende la briga di dare una qualsivoglia giustificazione
uno dei titoli era la nota GAZPROM 2018: l'avrei venduta certamente 2 figure sopra il prezzo corrente
aspetto x chiarimenti fino a domani prima di prendere provvedimenti
veramente una faccenda oscena
Buonasera
la tempistica per il trasferimento di titoli esteri (isin XS) solitamente è più lunga di quella per il trasferimento di titoli domestici (isin IT);
ma un mese sembra essere una tempistica eccessiva
potrebbe contattare via mail il servizio clienti dettagliando la "data richiesta trasferimento" e lista dei titoli da trasferire per un controllo puntuale
contatteremo anche l'altro intermediario per verificare che non ci siano ritardi da parte loro
quando Binck scarica i titoli dal portafoglio del Cliente, significa che li ha inviati all'altro intermediario
salve, tralasciando la tempista trovo inconcepibile che da 8 gg. i titoli non siano più nella mia disponibilità...almeno due figure perse di trade su gazprom...comunque se potete sentire voi iw visto che più che "problemi nel trasferimento" non riescono a dirmi, vi ringrazio
chicche su chicche...
un mese per trasferire dei titoli da binck verso altro intermediario
al momento della chiusura dell'operazione i titoli spariscono dal dossier binck (com'è ovvio) ma NON appaiono nel dossier della banca ricevente
ad una settimana esatta questi poveri titoli vagano in un limbo senza che il legittimo proprietario possa averne la minima disponibilità; peraltro nessuno si prende la briga di dare una qualsivoglia giustificazione
uno dei titoli era la nota GAZPROM 2018: l'avrei venduta certamente 2 figure sopra il prezzo corrente
Buonasera
possiamo certamente contattare noi Iwbank
ma dovrebbe identificarsi al servizio Clienti via mail o telefono
per evitare di fare richieste per il Cliente sbagliato..
chicca per chicca quando trasferii i bond greci (orginariamente comprati sul MOT) da IW a Binck, per miracolo passarono, dopo una quindicina di gg di limbo (va be' soprassediamo), da MOT a TLX: IW diceva di averli trasferiti come MOT, Binck di averli ricevuti come TLX (e per passarli a MOT voleva 50 euro mi pare) ...
alla fine mi sono arreso
cliente sbagliato? volete dire che vi sono altri nelle miei condizioni? comunque ho chiamato da voi alle 15.30, chi mi ha risposto mi ha detto che per loro era tutto ok e che l'inghippo doveva risolverlo iw bank
in ogni caso le mando le miei generalità per mail/IO
chissà perchè questo non mi rincuora
a questo punto sono proprio curioso nel capire che problematiche ci sono, cioè una banalissima gazprom tlx e un novo banco....e il trasferimento di bes vida ancora da eseguirsi
oggi noto forumer in collegamento audio
Gentile Servizio Clienti nella trasmissione di ieri Vincenzo Tedeschi parlava della possibilità di arbitraggiare tra Lussemburgo e OTC, vogliamo chiarire una volta per tutte quali sono realmente le possibilità di operare con binck OTC?? Chi può farlo e a quali condizioni??