Myskin
Forumer stoico
Buonasera
no, non vogliamo dire che ci sono altri Clienti nelle sue condizioni,
ma che è bene essere certi dell'identità del Cliente, e delle sue volontà, prima di procedere con richieste in suo nome.
Tale certezza avviene solo dopo l'autenticazione presso il servizio Clienti.
i 3 titoli che lei cita sono quotati su 3 mercati diversi:
gazprom su TLX
nuovo banco su LUX
bes vida su Euronext Lisbona
sono tutti titoli "non domestici", anche quello quotato sul TLX, la cui richiesta di trasferimento è pervenuta in Binck due settimane fa
pertanto confermiamo che lato Binck non c'è alcun ritardo, le tempistiche sono quelle standard per questo tipo di operazioni
ci attiveremo comunque presso IWBank per sollecitare e verificare come mai non le abbiano caricato ancora i titoli in portafoglio
il problema non è nella tempistica in uscita da binck (oggi si è concluso con bes vida) ma nel successivo carico nel dossier di iw bank: anche oggi nulla, sei giorni lavorativi pieni senza aver disponibilità dei titoli