Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (4 lettori)

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
comunque rimane il fatto che un comportamento del genere, nemmeno alla peggiore banca di provincia, si sia mai visto.
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Si che siete olandesi, ma è italiano, non è difficile da capire, ma visto che mi pare non sia comprensibile, con "cosa intende per dare comunicazione a tutti i Clienti?", si intende, mi scuso per il gioco di parole, non era il caso di inviare una email a tutti i correntisti e dire, gentile cliente, ha la possibilità, avendone i requisiti, di aderire alla seguente convenzione bla bla bla.
O le email le inviate solo per le condizioni peggiorative?

Mi hai fatto troppo ridere... :lol:
 

Jackfol

Forumer storico
Mi hai fatto troppo ridere... :lol:
Originally Posted by NoWay
Anche se assolutamente :ot:, mi puoi spiegare cosa intendi? Non pensi che Binck abbia sbagliato a non comunicare a tutti i clienti l'esistenza di questa possibilità?
l'iniziativa non è partita da Binck ma da un gruppo di utenti del FOL e di IO che hanno dato ampia pubblicità alla richiesta di adesione. L'iniziativa va avanti da diversi anni e solo con l'impegno e l'energia profusa dai promotori (prima Russiabond poi Porchetto ed altri..) sono riusciti ad ottenere delle agevolazioni ristretta ai richiedenti.

Le banche sono delle società private e come tali possono agevolare più o meno delle determinate categorie o gruppi.
esistono migliaia di convenzioni di società con dipendenti di questa o quella amministrazione o ente. non per questo chi ne escluso è danneggiato.

A proposito di questa convenzione io avevo proposto su questo 3D di ampliare la lista titoli marginabili ai certificati facendo pressione su binck.

tranne qualcuno, il deserto dei tartari.
Se poi Binck riconosce la possibilità della marginazione a quei due o tre clienti (certificati) che si sono impegnati nella trattativa vuoi vedere che il deserto dei tartari si trasforma nella foresta dei rimorchioni.

p.s. Binck ha molto da migliorare ma non alimentiamo problemi che non esistono.
 
Ultima modifica:

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Originally Posted by NoWay
Anche se assolutamente :ot:, mi puoi spiegare cosa intendi? Non pensi che Binck abbia sbagliato a non comunicare a tutti i clienti l'esistenza di questa possibilità?
l'iniziativa non è partita da Binck ma da un gruppo di utenti del FOL e di IO che hanno dato ampia pubblicità alla richiesta di adesione. L'iniziativa va avanti da diversi anni e solo con l'impegno e l'energia profusa dai promotori (prima Russiabond poi Porchetto ed altri..) sono riusciti ad ottenere delle agevolazioni ristretta ai richiedenti.

Le banche sono delle società private e come tali possono agevolare più o meno delle determinate categorie o gruppi.
esistono migliaia di convenzioni di società con dipendenti di questa o quella amministrazione o ente. non per questo chi ne escluso è danneggiato.

A proposito di questa convenzione io avevo proposto su questo 3D di ampliare la lista titoli marginabili ai certificati facendo pressione su binck.

tranne qualcuno, il deserto dei tartari.
Se poi Binck riconosce la possibilità della marginazione a quei due o tre clienti (certificati) che si sono impegnati nella trattativa vuoi vedere che il deserto dei tartari si trasforma nella foresta dei rimorchioni.

p.s. Binck ha molto da migliorare ma non alimentiamo problemi che non esistono.
Caro jackfol, non so che lavoro tu faccia, ma ti garantisco che non tutti possono frequentare assiduamente il forum e leggere ogni 3d, magari chi ha la possibilità di collegarsi qualche ora al giorno, vuoi perché a lavoro non ha pc, vuoi perché a casa ha moglie e figli, sicuramente andrà a darsi un'occhiata veloce e solo ad alcuni 3ed.
Quindi secondo il tuo ragionamento io che non frequento il forum ma sarei interessato, mi precludo la possibilità di aderire per il motivo di cui sopra, ti sembra normale?
Cosa costava a binck inviare una email a tutti i correntisti?
Sia chiaro a me non interessa nulla di questa offerta, ma mi faccio paladino, essendo mod, di tanti che leggono ma non scrivono ovvero non hanno la possibilità nemmeno di leggere.

Senza polemica e con stima.
Ciao
 

Jackfol

Forumer storico
Caro jackfol, non so che lavoro tu faccia, ma ti garantisco che non tutti possono frequentare assiduamente il forum e leggere ogni 3d, magari chi ha la possibilità di collegarsi qualche ora al giorno, vuoi perché a lavoro non ha pc, vuoi perché a casa ha moglie e figli, sicuramente andrà a darsi un'occhiata veloce e solo ad alcuni 3ed.
Quindi secondo il tuo ragionamento io che non frequento il forum ma sarei interessato, mi precludo la possibilità di aderire per il motivo di cui sopra, ti sembra normale?
Cosa costava a binck inviare una email a tutti i correntisti?
Sia chiaro a me non interessa nulla di questa offerta, ma mi faccio paladino, essendo mod, di tanti che leggono ma non scrivono ovvero non hanno la possibilità nemmeno di leggere.

Senza polemica e con stima.
Ciao

Il mio era un discorso in generale..

Poi con un pò di buona volontà si potrebbe estendere a tutti.

P.s. io, pur aderendo alla convenzione non la sfrutto.

ciao.
 

Jackrussel

Forumer storico
Caro jackfol, non so che lavoro tu faccia, ma ti garantisco che non tutti possono frequentare assiduamente il forum e leggere ogni 3d, magari chi ha la possibilità di collegarsi qualche ora al giorno, vuoi perché a lavoro non ha pc, vuoi perché a casa ha moglie e figli, sicuramente andrà a darsi un'occhiata veloce e solo ad alcuni 3ed.
Quindi secondo il tuo ragionamento io che non frequento il forum ma sarei interessato, mi precludo la possibilità di aderire per il motivo di cui sopra, ti sembra normale?
Cosa costava a binck inviare una email a tutti i correntisti?
Sia chiaro a me non interessa nulla di questa offerta, ma mi faccio paladino, essendo mod, di tanti che leggono ma non scrivono ovvero non hanno la possibilità nemmeno di leggere.

Senza polemica e con stima.
Ciao

Concordo in pieno, mi sembra una cosa normalissima e di buon senso.
Non ci vuole granché a capirlo.

In ogni caso, vorrei anche spezzare una lancia per Binck..., che alla fine resta l'unica ad oggi che dà l'euronext ( e anche Lux, pur se è un mercato da prendere con le pinze) online e non fa pagare il bollo titoli.
Queste sono le ragioni per cui ce l'ho e la tengo .
Dovesse cambiare qualcosa di questo, me la filo a gambe levate...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto