NoWay
It's time to play the game
Originally Posted by NoWay
Anche se assolutamente , mi puoi spiegare cosa intendi? Non pensi che Binck abbia sbagliato a non comunicare a tutti i clienti l'esistenza di questa possibilità?
l'iniziativa non è partita da Binck ma da un gruppo di utenti del FOL e di IO che hanno dato ampia pubblicità alla richiesta di adesione. L'iniziativa va avanti da diversi anni e solo con l'impegno e l'energia profusa dai promotori (prima Russiabond poi Porchetto ed altri..) sono riusciti ad ottenere delle agevolazioni ristretta ai richiedenti.
Le banche sono delle società private e come tali possono agevolare più o meno delle determinate categorie o gruppi.
esistono migliaia di convenzioni di società con dipendenti di questa o quella amministrazione o ente. non per questo chi ne escluso è danneggiato.
A proposito di questa convenzione io avevo proposto su questo 3D di ampliare la lista titoli marginabili ai certificati facendo pressione su binck.
tranne qualcuno, il deserto dei tartari.
Se poi Binck riconosce la possibilità della marginazione a quei due o tre clienti (certificati) che si sono impegnati nella trattativa vuoi vedere che il deserto dei tartari si trasforma nella foresta dei rimorchioni.
p.s. Binck ha molto da migliorare ma non alimentiamo problemi che non esistono.
Guarda... per il FOL non so (visto che lo leggo raramente), ma qui su IO parlare di "ampia pubblicità" alla convenzione Judo mi sembra proprio una panzana...
E poi perdonami, ma può pure essere che la tua richiesta non interessi ad altri oltre a due o tre... forse è solo quello il motivo per cui in pochi ti hanno risposto...