Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Originally Posted by NoWay
Anche se assolutamente :ot:, mi puoi spiegare cosa intendi? Non pensi che Binck abbia sbagliato a non comunicare a tutti i clienti l'esistenza di questa possibilità?
l'iniziativa non è partita da Binck ma da un gruppo di utenti del FOL e di IO che hanno dato ampia pubblicità alla richiesta di adesione. L'iniziativa va avanti da diversi anni e solo con l'impegno e l'energia profusa dai promotori (prima Russiabond poi Porchetto ed altri..) sono riusciti ad ottenere delle agevolazioni ristretta ai richiedenti.

Le banche sono delle società private e come tali possono agevolare più o meno delle determinate categorie o gruppi.
esistono migliaia di convenzioni di società con dipendenti di questa o quella amministrazione o ente. non per questo chi ne escluso è danneggiato.

A proposito di questa convenzione io avevo proposto su questo 3D di ampliare la lista titoli marginabili ai certificati facendo pressione su binck.

tranne qualcuno, il deserto dei tartari.
Se poi Binck riconosce la possibilità della marginazione a quei due o tre clienti (certificati) che si sono impegnati nella trattativa vuoi vedere che il deserto dei tartari si trasforma nella foresta dei rimorchioni.

p.s. Binck ha molto da migliorare ma non alimentiamo problemi che non esistono.

Guarda... per il FOL non so (visto che lo leggo raramente), ma qui su IO parlare di "ampia pubblicità" alla convenzione Judo mi sembra proprio una panzana...
E poi perdonami, ma può pure essere che la tua richiesta non interessi ad altri oltre a due o tre... forse è solo quello il motivo per cui in pochi ti hanno risposto...

Si che siete olandesi, ma è italiano, non è difficile da capire, ma visto che mi pare non sia comprensibile, con "cosa intende per dare comunicazione a tutti i Clienti?", si intende, mi scuso per il gioco di parole, non era il caso di inviare una email a tutti i correntisti e dire, gentile cliente, ha la possibilità, avendone i requisiti, di aderire alla seguente convenzione bla bla bla.
O le email le inviate solo per le condizioni peggiorative?

Non si può che quotare questo intervento e ricordare che le mail con condizioni peggiorative di bink arrivano con cadenza annuale.

ciao Giancarlo.... ti dispiace spiegare questa cosa....?
Nel conto cointestato c'e' un deposito padre e i sottodepositi figli (per i vari contitolari).
Le azioni vanno sui sottodepositi, i TDS e Obbl. possono andare sul deposito comuni e o sui sottodepositi e possono essere trasferiti (con spese virtuali compensate) da un sottodeposito all'altro. Pertanto i contitolari possono spostare titoli (ai fini vendita) sul sottodeposito con minusvalenza da compensare.

Guarda... per il FOL non so (visto che lo leggo raramente), ma qui su IO parlare di "ampia pubblicità" alla convenzione Judo mi sembra proprio una panzana...
E poi perdonami, ma può pure essere che la tua richiesta non interessi ad altri oltre a due o tre... forse è solo quello il motivo per cui in pochi ti hanno risposto...

Odio fare polemiche per questioni di "lana caprina" ma non si tratta di una panzana Era inteso che gli utenti del FOL (che sono anche utenti di IO - Russiabond e Porchetto) hanno parlato con un apposito 3D di 67 pagine
convenzione russiabond (Binck) - Forum di Finanzaonline.com

Per il resto un velo....

Ultima modifica:
Odio fare polemiche per questioni di "lana caprina" ma non si tratta di una panzana Era inteso che gli utenti del FOL (che sono anche utenti di IO - Russiabond e Porchetto) hanno parlato con un apposito 3D di 67 pagine
convenzione russiabond (Binck) - Forum di Finanzaonline.com

Per il resto un velo....

Solo per far capire a noi semplici utenti di IO... questa convenzione Judo (che avendo valiità dal 1 aprile suppongo che sia una novità) è stata offerta a chi aveva aderito alla convenzione Russiabond (di cui si parla nel thread che hai linkato)?

Solo per far capire a noi semplici utenti di IO... questa convenzione Judo (che avendo valiità dal 1 aprile suppongo che sia una novità) è stata offerta a chi aveva aderito alla convenzione Russiabond (di cui si parla nel thread che hai linkato)?

Nel gergo forumista si chiama convenzione Russiabond dal nome del mitico R promotore originario nel 2014 mi pare. poi quest'anno è stata rinnovata da altri utenti del FOL
Binck però l'ha denominata c. JUDO e le caratteristiche sono quelle che ha postato Fabriziof in un post precedente.

Ciao

Purtroppo devo ancora scrivere di un pessimo servizio fornito alla clientela di questa banca.
Dopo la mia richiesta del modello con la giacenza media del mio cc ai fini di agevolazioni fiscali, la risposta di bink è stata: "La informiamo che può estrarre il dato dall’estratto conto: dovrà sommare tutti i saldi di ogni giorno dal conto a scalare e dividerli per 365 giorni."
Stupito di questa risposta, (altre banche con le quali ho altri cc hanno subito inviatomi il documento) mi sono un attimo documentato.
Ebbene a quanto dicono su Radio24 l'ABI ha emanato una circolare invitando tutte le banche a fornire i dati isee (CF banca, saldo fine periodo comprensivo di interessi, saldo medio di periodo) negli e/c.

Non si può dire che questa banca tenga molto ai suoi clienti a mio modo di vedere.

un aiuto...
devo scrivere il numero del mio dossier titoli di Binck... Dovo lo trovo?
o corrisponde al numero di conto?

Grazie in anticipo

Users who are viewing this thread

Back
Alto