Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (4 lettori)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Sono passate 2 ore dall'eseguito (acquisto), ma nel conto in € dell'operazione non c'è traccia

se a voi va bene
per me anche
lasciate pure così, grazie.

E buon caffè :clap:
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Era un acquisto in dollari NZD
Però, se me lo fate pagare :D
vorrei che il cambio fosse quello delle 13.29quando l'euro perdeva l'1% circa
non quello di adesso, che l'euro perde quasi l'1,5%
e di questo mi piacerebbe poter avere un controllino.
Grazie.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Alle 16 ho infine chiamato.
C'era un ritardo nello scrivere l'operaz. già contabilizzata.
Vabbè :rolleyes:
 

070162

Bond..... solo BOND
domanda

un conto Binck singolo intestatario può essere collegato ad un cc con banca fisica cointestato (1 intestatario coincide con quello Binck) ?

grazie
 
Stante l'arduo cammino x diventare cliente professionale x operare otc ci sono abbastanza clienti operanti otc in modo da avere la presenza di gran parte delle controparti? (nel mercato otc è importante avere molte controparti tra cui scegliere, é un pò come avere tanti amici su Facebook ☺)
 

070162

Bond..... solo BOND
Stante l'arduo cammino x diventare cliente professionale x operare otc ci sono abbastanza clienti operanti otc in modo da avere la presenza di gran parte delle controparti? (nel mercato otc è importante avere molte controparti tra cui scegliere, é un pò come avere tanti amici su Facebook ☺)

?.... le controparti sono..... istituzionali..... MM di banche....
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Stante l'arduo cammino x diventare cliente professionale x operare otc ci sono abbastanza clienti operanti otc in modo da avere la presenza di gran parte delle controparti? (nel mercato otc è importante avere molte controparti tra cui scegliere, é un pò come avere tanti amici su Facebook ☺)

?.... le controparti sono..... istituzionali..... MM di banche....

Buonasera
la lista con le controparti può essere richiesta al servizio clienti
sono circa 70
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Buona sera,
ho sollecitato due volte via email, bond USG57058AC66 data stacco cedola 08/10 sono in attesa che mi vengano caricate le obbligazioni dato che stacca in nuove obbligazioni.
 

Absolut

Nuovo forumer
salve, la scalper non mi funziona. apre la pagina ma non carica alcun dato. è solo un mio problema oppure no?
ieri funzionava.
 

Users who are viewing this thread

Alto