Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (13 lettori)

giancarlo22

Forumer storico
Chiamali, ti sbloccano l'accesso senza sms.
Io ho rinunciato da tempo a questa opzione dell'SMS, a causa di frequente disservizio, cosa che innervosisce parecchio quando uno deve operare.
A tutt'oggi il principale limite di Binck rimane per me l'assenza di conto cointestato (nessuna novità dopo le promesse del passato ???) che crea qualche vincolo operativo nella gestione della liquidità e delle plusvalenze.
Sarebbe il caso di consentire almeno il passaggio di liquidità gratuita tra 2 conti Binck, almeno di 2 utenti che hanno il conto d'appoggio in comune (esempio 2 coniugi con 2 conti Binck.
Comunque tutti i fonitori hanno dei limiti e temo che difficilmente potranno essere superati!!
 

NoWay

It's time to play the game
Io ho rinunciato da tempo a questa opzione dell'SMS, a causa di frequente disservizio, cosa che innervosisce parecchio quando uno deve operare.
A tutt'oggi il principale limite di Binck rimane per me l'assenza di conto cointestato (nessuna novità dopo le promesse del passato ???) che crea qualche vincolo operativo nella gestione della liquidità e delle plusvalenze.
Sarebbe il caso di consentire almeno il passaggio di liquidità gratuita tra 2 conti Binck, almeno di 2 utenti che hanno il conto d'appoggio in comune (esempio 2 coniugi con 2 conti Binck.
Comunque tutti i fonitori hanno dei limiti e temo che difficilmente potranno essere superati!!

Secondo me il problema più grosso rimane il censimento... :rolleyes:
 

ServizioClienti

Forumer attivo
C'è un motivo razionale per cui BINCK non rilascia il ticket/proxy per partecipare alle assemblee azionisti si società estere ??? Non mi risulta che ci sia questa limitazione con altre piattaforme. Fineco li rilascia senza problemi, trasmettono la richiesta a SoGen, banca che fa da custodia titoli, e te la girano. Binck no. Why? Grazie

Buongiorno
Binck non gestisce ticket/proxy per le assemblee di società USA

il servizio è attivo solo per le società quotate su Borsa Italiana
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Io ho rinunciato da tempo a questa opzione dell'SMS, a causa di frequente disservizio, cosa che innervosisce parecchio quando uno deve operare.
A tutt'oggi il principale limite di Binck rimane per me l'assenza di conto cointestato (nessuna novità dopo le promesse del passato ???) che crea qualche vincolo operativo nella gestione della liquidità e delle plusvalenze.
Sarebbe il caso di consentire almeno il passaggio di liquidità gratuita tra 2 conti Binck, almeno di 2 utenti che hanno il conto d'appoggio in comune (esempio 2 coniugi con 2 conti Binck.
Comunque tutti i fonitori hanno dei limiti e temo che difficilmente potranno essere superati!!

Buongiorno
ci scusiamo per il ritardo con il quale stiamo rendendo disponibile il conto cointestato
siamo lieti però di preannunciare che il progetto è quasi terminato
ora nella fase di test
con buone probabilità il prodotto sarà reso disponibile nel primo trimestre del 2016
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Secondo me il problema più grosso rimane il censimento... :rolleyes:

Buongiorno
sul censimento dei certificati ci stiamo attrezzando per averne sempre una maggiore disponibilità
in particolare in questi giorni abbiamo reso disponibile la marginazione su tali prodotti

pertanto ne verranno aggiunti molti altri nei prossimi giorni
per dare modo alla clientela di utilizzare anche i vantaggi della marginazione
 

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno
sul censimento dei certificati ci stiamo attrezzando per averne sempre una maggiore disponibilità
in particolare in questi giorni abbiamo reso disponibile la marginazione su tali prodotti

pertanto ne verranno aggiunti molti altri nei prossimi giorni
per dare modo alla clientela di utilizzare anche i vantaggi della marginazione

Buona notizia... :up:
Il problema cmq riguarda anche diverse obbligazioni che purtroppo non vengono censite in automatico al momento della quotazione... :rolleyes:
 

giancarlo22

Forumer storico
Buongiorno
ci scusiamo per il ritardo con il quale stiamo rendendo disponibile il conto cointestato
siamo lieti però di preannunciare che il progetto è quasi terminato
ora nella fase di test
con buone probabilità il prodotto sarà reso disponibile nel primo trimestre del 2016
Ottima notizia per me..... sono andato casualmente sul sito adesso e ho letto la novità!
Non appena sarà confermata la data operativa contatterò il Servizio CLienti per avere i dettagli e chiarire tutte le funzionalità disponibili !
 

Whitedog

Forumer attivo
Forse sono lento però mi sono accorto oggi che con binck gli ordini su ETLX si possono trasmettere con validità "fino a data" e non più solo giornaliera.
Ottimo direi.
 

Users who are viewing this thread

Alto