Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

ho iniziato ad usare la piattaforma scalper, aprendo il book obbligazione ISP. sul mercato TLX , si vede solo il 1° livello e non i 5 che in genere si vedono è normale o sono io che non trovo la funzione ?

Buongiorno

la mancata visualizzazione dei 5 livelli su EuroTLX è dovuta ad un malfunzionamento che contiamo di risolvere entro fine mese

per compensare gli utenti del disservizio abbiamo offerto 50 operazioni gratuite
per tutti i clienti dal 9 al 31 Luglio

Servizio Clienti Binck

Per le operazioni gratuite sul tlx considerate la data di esecuzione o la data valuta?
Es: se compro un titolo su TLX il 31 luglio (quindi con valuta il 3 agosto) l´operazione e´gratuita?
Grazie in anticipo

Per le operazioni gratuite sul tlx considerate la data di esecuzione o la data valuta?
Es: se compro un titolo su TLX il 31 luglio (quindi con valuta il 3 agosto) l´operazione e´gratuita?
Grazie in anticipo

Anche io sono interessato a questa risposta, in caso affermativo oggi stesso sposterò' altri liquidi su Binck

Grazie,
cdr

Ultima modifica:
Grazie in anticipo

Buongiorno,

Le confermiamo che nella promozione sono comprese le operazioni eseguite su EuroTLX entro il 31 Luglio (compreso).

Saluti
Servizio clienti Binck

Buongiorno,

informiamo tutti i lettori che abbiamo introdotto una rettifica: la promozione è valida per le operazioni eseguite entro il 3 agosto 2012.

Saluti
Servizio Clienti Binck

Come mai non avete ancora provveduto a rimborsare i bond intesa di chi ha aderito all'opa con il lotto minimo?
Il rimborso era con valuta 2.8 ....domani siamo al 6.8...capisco che è un periodo di semi-vacanza....ma i clienti che avranno aderito non saranno poi tantissimi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto