Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

altra cosa, ho notato che la funzione ricerca funziona differentemente se si opera su trader piuttosto che dall'home page
in altre parole alcuni bond non li trovo in trader quando invece mi risponde l'hp...sbaglio io in qualcosa :-?

Buongiorno
la ricerca la fa per codice isin o per descrizione?

la invitiamo a chiamare il nostro servizio clienti per descrivere meglio l'anomalia

inoltre le segnaliamo che può provare anche la piattaforma Scalper gratuita fino a tutto il 2012

saluti
Servizio Clienti Binck

Al dir. gen. BINCKBANC
vorrei sapere quando sarete operativi sul segmento IDEM di borsa Italiana?
è da settimane che è fermo.

Bella idea la "promozione x disservizi su EuroTLX", magari potete replicare anche su IDEM. Grazie, cordiali Saluti

Buongiorno
sul mercato IDEM abbiamo dei problemi con le opzioni

al momento i future sia mini che standard sono negoziabili regolarmente
mentre per le opzioni consentiamo l'immissione degli ordini solo per via telefonica

contiamo di risolvere l'anomalia a breve, il problema è stato individuato ed è in corso di risoluzione

saluti
Servizio Clienti Binck

Al dir. gen. BINCKBANC
vorrei sapere quando sarete operativi sul segmento IDEM di borsa Italiana?
è da settimane che è fermo.

Bella idea la "promozione x disservizi su EuroTLX", magari potete replicare anche su IDEM. Grazie, cordiali Saluti

Buongiorno
sul mercato IDEM abbiamo dei problemi con le opzioni

al momento i future sia mini che standard sono negoziabili regolarmente
mentre per le opzioni consentiamo l'immissione degli ordini solo per via telefonica

contiamo di risolvere l'anomalia a breve, il problema è stato individuato ed è in corso di risoluzione

saluti
Servizio Clienti Binck

Domanda che potrà sembrare stupida, sto valutando se aprire con Binck e guardavo il sito del FITD

FITD - Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi

Ammetto di non aver spulciato la lista riga per riga, ma facendo una ricerca testuale la parola Binck non salta fuori. Visto che esponenti di spicco di Binck frequentano il forum consiglio di contattare subito il FITD e correggere, altrimenti causano un danno importante alla banca (per esempio io non apro il conto :D)

Ma possibile che l'unico pignolo che controlla il fitd prima di aprire un conto sia io?

Buongiorno
BinckBank N.V. aderisce al sistema di garanzia del Fondo di tutela dei depositi di diritto olandese (Collectieve Garantieregeling), che assicura a ciascun correntista una copertura fino a € 100.000 in relazione alle somme depositate sul conto corrente. Binck aderisce inoltre al Fondo di Garanzia degli strumenti finanziari di diritto olandese, che assicura una copertura fino a € 20.000 in relazione ai crediti derivanti al Cliente dalle operazioni di investimento.

la nuova normativa europea prevede che ciascuna banca sia coperta in prima istanza dal fondo nazionale di garanzia della propria nazione (in questo caso l'Olanda nazione con rating AAA) e per la parte restante dal fondo di garanzia della nazione in cui opera.
Ma essendo la garanzia del fondo olandese e di quello italiano pari entrambi a 100.000 euro , l'adesione di Binck al fondo italiano risulta superflua.

saluti
Servizio Clienti Binck

Buongiorno,
vorrei far notare che non funzionano i grafici sulle valute, ho provato sia EUR/NOK che EUR/SEK, ma nessuno dei due funziona.

Saluti.

domanda a tutti quelli che hanno aperto il conto con Binck ... quanto tempo ci è voluto per il trasferimento dei vostri titoli ?

ho iniziato ad usare la piattaforma scalper, aprendo il book obbligazione ISP. sul mercato TLX , si vede solo il 1° livello e non i 5 che in genere si vedono è normale o sono io che non trovo la funzione ?

ho iniziato ad usare la piattaforma scalper, aprendo il book obbligazione ISP. sul mercato TLX , si vede solo il 1° livello e non i 5 che in genere si vedono è normale o sono io che non trovo la funzione ?

Avevo sentito un mesetto fa chi aveva Bink e diceva che avevano solo il 1° livello... e che i titoli censiti sul tlx erano pochissimi...:down:

potete confermare che sono ancora pochissimi?

Spero che Bink voglia provvedere.

Novita sul conto cointestato?

Users who are viewing this thread

Back
Alto