Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Avevo sentito un mesetto fa chi aveva Bink e diceva che avevano solo il 1° livello... e che i titoli censiti sul tlx erano pochissimi...:down:

potete confermare che sono ancora pochissimi?

Spero che Bink voglia provvedere.

Novita sul conto cointestato?
i titoli del tlx sono ancora pochissimi però sono aumentati ultimamente

Avevo sentito un mesetto fa chi aveva Bink e diceva che avevano solo il 1° livello... e che i titoli censiti sul tlx erano pochissimi...:down:

potete confermare che sono ancora pochissimi?

Spero che Bink voglia provvedere.

Novita sul conto cointestato?

Ne sto facendo censire un botto ultimamente.
  • Monte oggetto di OPA sui t1 censita
  • New Generali censita
Tra l'altro si possono comprare su 2 differenti mercati (lux, Etlx).

Il book è a 5 livelli.
Cmq confermo la massima disponibilità del personale, se gli chiedi censimento su mercati regolamentati lo fanno lo stesso giorno.
Su otc sono in attesa di vedere come si muovono. Il sito è fatto molto bene, intuitivo come il vecchio fineco.
Unica pecca, per me, dovrebbero mettere realtime tutto (anche azionario estero) per incentivare le compravendite.
Non è possibile vedere il titolo apple ad esempio ritardato di 15 min per operare. Piuttosto fate pagare la scalper.
Fineco su questo è avanti.
Iw preistoria.
Cointestazione, al momento, mi sembra di capire nada ma ci stan lavorando :up:

Ultima modifica:
Ne sto facendo censire un botto ultimamente.
  • Monte oggetto di OPA sui t1 censita
  • New Generali censita
Tra l'altro si possono comprare su 2 differenti mercati (lux, Etlx).

Il book è a 5 livelli.
Cmq confermo la massima disponibilità del personale, se gli chiedi censimento su mercati regolamentati lo fanno lo stesso giorno.
Su otc sono in attesa di vedere come si muovono. Il sito è fatto molto bene, intuitivo come il vecchio fineco.
Unica pecca, per me, dovrebbero mettere realtime tutto (anche azionario estero) per incentivare le compravendite.
Non è possibile vedere il titolo apple ad esempio ritardato di 15 min per operare. Piuttosto fate pagare la scalper.
Fineco su questo è avanti.
Iw preistoria.
Cointestazione, al momento, mi sembra di capire nada ma ci stan lavorando :up:

Mah, io lo uso da una settimana per trading su euro TLX ma non mi trovo con la piattaforma trader... con IWBank potevo tenere aperti ad es. 10 book in contemporanea sullo schermo con aggiornamento realtime mentre con Binck posso solo vedere un book alla volta, possibile sia così limitativo ?

ciao,
cdr

Fabri, se chiedi ti censiscono tutto.

Non credo proprio: io ho chiesto il censimento della nuova Fiat 7,75% presente su Xetra (XS0805410239)

ma ho ricevuto la risposta negativa da Binck:

"con la presente le comunichiamo che, dopo verifiche da parte dei nostri colleghi di competenza, il titolo XS0805410239 non è stato possibile censirlo sul sito web."

Non ho capito il motivo per cui non è stato possibile visto che su Intesa è presente...

ciao,
cdr

Buongiorno,
vorrei far notare che non funzionano i grafici sulle valute, ho provato sia EUR/NOK che EUR/SEK, ma nessuno dei due funziona.

Saluti.

Buongiorno
grazie per la segnalazione
si riferisce alla visualizzazione dei grafici nel tool "Grafici AT" (il tool VWD/Sole24Ore)
stiamo lavorando per risolvere il problema

intanto le segnaliamo che può visualizzare gli andamenti delle valute tramite i grafici del sito web (quelli disponibili in ogni scheda titolo)

oppure dal Tool ProRealTime (gratuito fino a fine settembre)
oppure dalla piattaforma Scalper (gratuita fino a fine anno)

allego un esempio per visualizzarli dalla piattaforma Scalper

saluti
Servizio Clienti Binck

Allegati

• Grafici Valute.png
    Grafici Valute.png
    120,9 KB · Visite: 186

Users who are viewing this thread

Back
Alto