baleng
Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
In effetti oggi ho provato a contare le operazioni da inizio dell'anno e mi sono incasinato non poco. Eppure me ne risultano solo 23Personalmente lo trovo ancora conveniete per i seguenti motivi:
-Essendo un "cassettista dinamico" per male che vada pagherò solo lo 0,1%,direi non male
-Essendo un fan delle preferred shares,con Binck evito la doppia tassazione,ed anche in questo caso sono dei gran bei risparmi
-L',accesso ad alcuni mercati,come quelli canadesi,è per me gran cosa
-La marginazione al 6%,è buona
-Le microcommissioni sull' MTA per me sono molto convenienti....
Detto ciò,volevo porre alcune domande a Binck e a chi sa rispondere:
-Sarebbe a questo punto utile,laddove già non ci sia,una schermata riassuntiva dove siano evidenziate il numero totale di operazioni annuali/trimestrali eseguite
-Volevo chiedere se è in futuro è previsto l' accesso a mercati tedeschi quali Stoccarda,utile perchè tratta numerosi titoli cinesi e di Hong Kong
Ringrazio anticipatamente per le risposte
Per esempio, un ordine sul MOT eseguito in due giornate diverse dovrebbe essere contato come uno (pagando commissioni una sola volta) ma la cosa non si evidenzia contando acquisti e vendite sul conto.
Come si vede, mi interessa perché sto proprio sul filo dei 100 annui.
Comunque la figura di m€rda che sto facendo con gli amici convinti a scegliere Binck