Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Ma tanto il bollo è destinato nel tempo a ricadere sul cliente...

L'importante è che il servizio sia buono e non ci siano errori. Insomma che non diventi come IW

Una cosa pero che consiglio per il 2017 lasciate l'estratto conto annuale e mette 12 o 15 operazioni annue .

L'estratto trimestrare è una grandissima rottura di P@lle !

Io avevo letto un per sempre .... Non è che passata la festa gabbato lo santo

Segnalo che la funziona cerca nella piattaforma scalper non funziona, inserisco il nome del titolo e a parte che non c'è il tasto per cercare e comunque non trova nulla

Gentile Sig. Fabrizio
A causa di un aggiornamento della configurazione dei nostri sistemi per la sottoscrizione dei flussi dati realtime, La informiamo che
il giorno venerdi 8 Aprile, dopo la chiusura dei mercati , il flusso dati realtime EURONEXT attivo sul suo conto verrà disattivato.

Per continuare a ricevere l'informativa realtime sui mercati EURONEXT (Amsterdam, Lisbona, Parigi, Bruxelles) è necessario
riattivare nuovamente l'opzione a partire da sabato 9 Aprile nella sezione MY-BINCK / Impostazioni / Quotazioni Realtime

Dubbi o suggerimenti?
Il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 22.00. Chiami il numero 02 36016161 o scriva una e-mail a [email protected]

Cordiali saluti
Servizio Clienti Binck

Personalmente lo trovo ancora conveniete per i seguenti motivi:
-Essendo un "cassettista dinamico" per male che vada pagherò solo lo 0,1%,direi non male
-Essendo un fan delle preferred shares,con Binck evito la doppia tassazione,ed anche in questo caso sono dei gran bei risparmi
-L',accesso ad alcuni mercati,come quelli canadesi,è per me gran cosa
-La marginazione al 6%,è buona
-Le microcommissioni sull' MTA per me sono molto convenienti....
Detto ciò,volevo porre alcune domande a Binck e a chi sa rispondere:
-Sarebbe a questo punto utile,laddove già non ci sia,una schermata riassuntiva dove siano evidenziate il numero totale di operazioni annuali/trimestrali eseguite
-Volevo chiedere se è in futuro è previsto l' accesso a mercati tedeschi quali Stoccarda,utile perchè tratta numerosi titoli cinesi e di Hong Kong

Ringrazio anticipatamente per le risposte

MI associo in particolare alla richiesta di rendere operativo almeno un mercato tedesco (Francoforte, Berlino o Stoccarda). Ci sarebbe una apertura notevole in termini di titoli. In particolare a me interessano gli obbligazionari esteri che sono molto trattati sui mercati tedeschi.
Consiglio caldamente di esaminare questa opportunità da parte di Binck e ritengo che gli interessati sarebbero disponibili a pagarne i relativi costi !!!!!

Caro Franzl, la mia battuta sulla banca fisica era solo una provocazione (che evidentemente non era chiara). Seriamente, ribadisco che fare 10 operazioni in un anno (e pagare il 50% del bollo annuale) non mi sembra poi tanto difficile. Se poi non va bene neanche così, si può sempre cambiare banca...ammesso che ce ne sia una che faccia condizioni migliori. ;)

In effetti io mi trovo comunque costretto ad avere una banca fisica per:
accredito stipendio
libretto assegni
carta bancomat
carta di credito
domiciliazione bollette
Per questo pago euro 4,50 mensili avendo cura di rimanere sotto i 5.000
E Voi come fate ??????

Ma tanto il bollo è destinato nel tempo a ricadere sul cliente...

L'importante è che il servizio sia buono e non ci siano errori. Insomma che non diventi come IW

Una cosa pero che consiglio per il 2017 lasciate l'estratto conto annuale e mette 12 o 15 operazioni annue .

L'estratto trimestrare è una grandissima rottura di P@lle !

Non sono d'accordo che il bollo debba per forza ricadere sul CLiente.
Intanto c'è il prestito titoli che dovrebbe avere una ricaduta positiva sulla Banca.
CI possono essere poi un livello di compensazioni di spese varie e un eventuale ulteriore ritocco al numero di ordini che possono andare a compensare questo rimborso.
Se Binck andasse ad azzerare questo rimborso ne avrebbe una ricaduta grave in termini di CLienti perché la piattaforma generale dei servizi non è al momento concorrenziale e l'offerta si salva proprio grazie al rimborso bolli.
A proposito grazie Pres. Monti per averlo introdotto e grazie a Renzi per aver aumentato l'aliquota dei c.g. al 26% !!!!!!!!!!!)

In effetti io mi trovo comunque costretto ad avere una banca fisica per:
accredito stipendio
libretto assegni
carta bancomat
carta di credito
domiciliazione bollette
Per questo pago euro 4,50 mensili avendo cura di rimanere sotto i 5.000
E Voi come fate ??????

Sinceramente tutte queste cose lo poi avere da tutte i conti online a gratis, escluso il libretto di assegni che io da 20 anni non lo uso piu....e cosi non lo so se potrei averlo ma credo di si.)
lo so che ancora in tante persone pensano che una Banca online non po fare di tutto (io ho avuto per ben 5 anni entrambe, fino che ho scoperto che quello online funziona anche meglio e poi tutto gratis...
se avevo bisognio di soldi a Verona o Roma dovevo sempre pagare anche al prelievo al Bancomat, mentre con il bancomat potevo usarlo in tutto Europa a gratis...
comunque se avesse pagato solo 4,5 euro al mese forse ne avrei oncora oggi un conto Fisico, ma io pagavo 9 euro al mese/ custodia Titoli trimestrali 35 Euro / ogni cedola 2,5 euro e in piu 9 euro ogni commissione, alla fine viene fuori circa oltre 1500 euro minimo in piu.....(oggi con le 6 banche online risparmeo un mucchio di soldi inoltre ho diverse Bancomat e' 4 ricaricabile e' potre avere anche delle CDC ma io non la uso piu....le ho avute per oltre 30 anni 3- 4 CDC Visa / Mastercard / Diners ecc

Users who are viewing this thread

Back
Alto