Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (7 lettori)

massive

Forumer storico
Buongiorno, scalper tt a posto? Da stamane nn mi lascia fare ordini senza chiedermi la conferma e non riesco più a regolare la dimensione dei book...
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Buongiorno, scalper tt a posto? Da stamane nn mi lascia fare ordini senza chiedermi la conferma e non riesco più a regolare la dimensione dei book...

Buongiorno
oggi è stata rilasciata una nuova versione della piattaforma
nella quale la revoca della conferma degli ordini è stata spostata nei settaggi generali
inoltre è stata inserita una dimensione minima per i book

trova qui tutti i dettagli:
Note di rilascio - Scalper - Piattaforme trading | Binck Italia
 

massive

Forumer storico
Buongiorno
oggi è stata rilasciata una nuova versione della piattaforma
nella quale la revoca della conferma degli ordini è stata spostata nei settaggi generali
inoltre è stata inserita una dimensione minima per i book

trova qui tutti i dettagli:
Note di rilascio - Scalper - Piattaforme trading | Binck Italia

Ho visto ora, ma nn potevate avvisare prima? Cmq la dimensione dei book è troppo grande. Mica tutti tengono aperta tutta la pagina solo per i book, nn si potrebbe ridimensionarli? é davvero scomodissimo ora non poterli rimpicciolire.
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Ho visto ora, ma nn potevate avvisare prima? Cmq la dimensione dei book è troppo grande. Mica tutti tengono aperta tutta la pagina solo per i book, nn si potrebbe ridimensionarli? é davvero scomodissimo ora non poterli rimpicciolire.

Buongiorno
all'apertura della piattaforma viene sempre presentata la release note con le modifiche effettuate il giorno del rilascio
prendiamo atto dei suoi suggerimenti, e li passiamo al dipartimento che sviluppa la piattaforma per farne tesoro per le prossime modifiche
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
Buongiorno
all'apertura della piattaforma viene sempre presentata la release note con le modifiche effettuate il giorno del rilascio
prendiamo atto dei suoi suggerimenti, e li passiamo al dipartimento che sviluppa la piattaforma per farne tesoro per le prossime modifiche


per aprire il conto è sufficiente la fotocopia della carta d'identità più il passaporto e la tessera sanitaria?.......o ci vuole qualche altro documento d'identità oltre questi 3?
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
Altra domanda se disattivo il prestito titoli nella compilazione del modulo per aprire il conto corrente, in teoria in caso di default di binck i titoli non essendo in prestito appartengono a me depositati presso il Monte Titoli giusto?
 
Salve, scusate se è una domanda già fatta, ma sto valutando di passare l'intero portafogli titoli presente su fineco presso binck....considerato che aprirò il conto bink intestato a me così d'avere gli stessi prezzi medi di carico sui titoli in mio possesso. Vi chiedo, quali sono i passi che dovrei fare lato bink? Lato fineco mi hanno risposto che per poterli trasferire devo :
Inoltrare la richiesta di trasferimento su carta
libera, debitamente firmata, tramite fax, al numero: 02.303483015. Vi chiedo, inoltre, cosa va specificato in tale domanda su carta libera? Immagino coordinate del conto bink ed altro...
Grazie per le risposta che riceverò.
 

johnny1982

Forumer storico
Salve, scusate se è una domanda già fatta, ma sto valutando di passare l'intero portafogli titoli presente su fineco presso binck....considerato che aprirò il conto bink intestato a me così d'avere gli stessi prezzi medi di carico sui titoli in mio possesso. Vi chiedo, quali sono i passi che dovrei fare lato bink? Lato fineco mi hanno risposto che per poterli trasferire devo :
Inoltrare la richiesta di trasferimento su carta
libera, debitamente firmata, tramite fax, al numero: 02.303483015. Vi chiedo, inoltre, cosa va specificato in tale domanda su carta libera? Immagino coordinate del conto bink ed altro...
Grazie per le risposta che riceverò.

Numero di conto e soprattutto serve il numero di dossier titoli
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Salve, scusate se è una domanda già fatta, ma sto valutando di passare l'intero portafogli titoli presente su fineco presso binck....considerato che aprirò il conto bink intestato a me così d'avere gli stessi prezzi medi di carico sui titoli in mio possesso. Vi chiedo, quali sono i passi che dovrei fare lato bink? Lato fineco mi hanno risposto che per poterli trasferire devo :
Inoltrare la richiesta di trasferimento su carta
libera, debitamente firmata, tramite fax, al numero: 02.303483015. Vi chiedo, inoltre, cosa va specificato in tale domanda su carta libera? Immagino coordinate del conto bink ed altro...
Grazie per le risposta che riceverò.

Buongiorno,

La informiamo che, se desidera trasferire il suo portafoglio in Binck dovrà inviare richiesta di trasferimento titoli solo alla banca presso cui i titoli sono attualmente depositati, in questo caso Fineco, che ci contatterà per finalizzare il trasferimento.

Per quanto riguarda la richiesta di trasferimento, se vuole può usare il modulo che trova cliccando sul seguente link:
https://www.binck.it/docs/librariesprovider8/documenti/facs_ric_trasf_titoli_cc.pdf

Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti.
 

Users who are viewing this thread

Alto