Allora aspetto fino a domani e poi parto con le mail ... ! Proprio ora che mi serviva sapere con precisione la situazione .... !
Sarà colpa di Finecoho fatto un bonifico il 10.10 mattina verso Fineco e a oggi non vedo ancora l accredito sul mio conto Fin ...ad altri è successa la stessa cosa ?
E' da sabato che la pagina della mia posizione fiscale è in tilt. Succede solo a me ? Compare la scritta :
- HTTP Error 500 Internal server error ...
sivi funziona scalper?
macchè ho già parlato con entrambi i call center pare che ci siano intoppi in Olanda ...se Binck potesse dare un aggiornamento sarebbe belloSarà colpa di Fineco
In Olanda ? Comunque ieri ho ricevuto su binck un bonifico inviato il 10macchè ho già parlato con entrambi i call center pare che ci siano intoppi in Olanda ...se Binck potesse dare un aggiornamento sarebbe bello
Facci sapere come finiscemacchè ho già parlato con entrambi i call center pare che ci siano intoppi in Olanda ...se Binck potesse dare un aggiornamento sarebbe bello
ho controllato ora bonifico arrivato su Fineco con valuta 12.10 ..è partito il 10.10 da Binck verso le 11.00 a.m. ...avrebbe dovuto arrivare verso le 17 p.m. dello stesso giorno ...Facci sapere come finisce