Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Non la faccio da tantissimo ...comunque è come dice lei,infatti il bonifico in partenza da Unicredit risulta annullabile fino a sera tarda.

il fatto che non faccia l'operazione contraria da tanto ci fa piacere :)
significa quindi che Unicredit non manda i bonifici intraday, ma li manda solo a fine giornata, pertanto non possono che arrivare il giorno dopo
 
Buonasera
non tutte le banche, pur aderendo al circuito SEPA, ne rispettano le specifiche
il sistema SEPA prevede trasferimenti di denaro intraday (zero giorni di valuta), secondo cut off ben definiti durante la giornata

ad esempio in Binck, riceviamo e carichiamo i bonifici in ingresso alle ore 9,30 - 11.30 - 14.30 e 17.30

mentre processiamo i bonifici in uscita in un unico cut off alle ore 13.30

per verificare se l'altra banca riceve bonifici a zero valuta, basta effettuare il bonifico da Binck entro le 13.30 e verificare se nell'altra banca arriva nel pomeriggio
vale anche il viceversa, effettuando il bonifico da altra banca la mattina, e verificando se il bonifico viene caricato da Binck alle 14.30 dello stesso giorno

conosco perfettamente come funzionano i cut-off ma non avete spiegato i +2 di valuta del povero wallygo
 
Buonasera
ci sono stati dei rallentamenti nei bonifici di lunedi verso alcuni ABI
solitamente Binck processa i bonifici intraday, pertanto in effetti bonifici inviati la mattina è possibile che arrivino il pomeriggio dello stesso giorno
in questo caso si sono verificate delle problematiche specifiche

che vuol dire? non tutti qui scendiamo dal monte con la piena
non avete 3 cut-off in uscita? quindi se la banca di accredito garantisce lo standar sepa il bonifico fatto da Wallygo alle 11.00 doveva entrargli in giornata, poi con valuta +2 è un'abnormità

conosco perfettamente come funzionano i cut-off ma non avete spiegato i +2 di valuta del povero wallygo

Buongiorno
abbiamo risposto al Cliente Wallygo che in quel caso ci sono state delle problematiche specifiche
il Servizio Clienti è sempre a disposizione per dettagli su posizioni individuali scrivendo a [email protected]

se lei necessita di spiegazioni su problematiche particolari e specifiche può scrivere a tale casella mail

il Servizio Clienti sul Forum è a disposizione per la generalità dei Clienti o non-Clienti per problematiche di carattere generale
o per spiegazioni generali sui nostri prodotti e servizi
 
adesso si mettono a rispondere facendo i "giochini", vabbè segno la poca professionalità del servizio binck, chiudiamola qui
 
Buongiorno
abbiamo risposto al Cliente Wallygo che in quel caso ci sono state delle problematiche specifiche
il Servizio Clienti è sempre a disposizione per dettagli su posizioni individuali scrivendo a [email protected]

se lei necessita di spiegazioni su problematiche particolari e specifiche può scrivere a tale casella mail

il Servizio Clienti sul Forum è a disposizione per la generalità dei Clienti o non-Clienti per problematiche di carattere generale
o per spiegazioni generali sui nostri prodotti e servizi

Bene, io mandato due mail la prima il 29 settembre la seconda l'altro ieri sul problema della posizione fiscale che non è aggiornata dal 1 settembre e finora risposte zero.
E nulla è cambiato.
Grazie buona giornata
 
Bene, io mandato due mail la prima il 29 settembre la seconda l'altro ieri sul problema della posizione fiscale che non è aggiornata dal 1 settembre e finora risposte zero.
E nulla è cambiato.
Grazie buona giornata

Buongiorno
la problematica della visualizzazione della sua posizione fiscale sul sito web è stata registrata ed è in corso di risoluzione
il Servizio Clienti può fornirle i dettagli della sua situazione fiscale telefonicamente o via mail

ci scusiamo per il disagio, sono necessari tempi tecnici per la risoluzione
 
Buongiorno
la problematica della visualizzazione della sua posizione fiscale sul sito web è stata registrata ed è in corso di risoluzione
il Servizio Clienti può fornirle i dettagli della sua situazione fiscale telefonicamente o via mail

ci scusiamo per il disagio, sono necessari tempi tecnici per la risoluzione

Bene, mi basta questo, grazie.
 
Buongiorno che succede al titolo Aixtron SE DE000A2BPYT0

il titolo era soggetto a un takeover da parte di Grand Chip Investment GmbH, nella giornata di ieri i titoli sono stati scaricati come "Aixtron SE" e caricati come "Aixtron SE Akt. -tendered-" e non gli è attribuito più alcun margine questo ha mandato fuori margine il conto.

Inoltre l'ordine di adesione all'operazione di capitale risulta totalmente eseguito, ci dobbiamo preoccupare del margine o sistemate in giornata??
 
Buongiorno che succede al titolo Aixtron SE DE000A2BPYT0

il titolo era soggetto a un takeover da parte di Grand Chip Investment GmbH, nella giornata di ieri i titoli sono stati scaricati come "Aixtron SE" e caricati come "Aixtron SE Akt. -tendered-" e non gli è attribuito più alcun margine questo ha mandato fuori margine il conto.

Inoltre l'ordine di adesione all'operazione di capitale risulta totalmente eseguito, ci dobbiamo preoccupare del margine o sistemate in giornata??

Buongiorno
il margine è stato attribuito anche al nuovo ISIN (tendered) , ma non essendo scambiato, il sistema applica la regola della illiquidità, pertanto annulla automaticamente il margine

il problema è appena stato sistemato
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto