Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (5 lettori)

acurefan

there's nothing left but faith.......
Quando nel riepilogo saldo in USD vedo questa scritta......
Margine per rischio cambio --- 631,06

però ho marginazione Inattiva ossia disattivata, che significa quindi questa riga?
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Quando nel riepilogo saldo in USD vedo questa scritta......
Margine per rischio cambio --- 631,06

però ho marginazione Inattiva ossia disattivata, che significa quindi questa riga?

Buongiorno
la schermata è generica, pertanto tale dicitura è rivolta solo a chi ha la marginazione attiva
per Clienti senza marginazione tale dicitura non è da considerare

i Clienti senza marginazione hanno a disposizione per l'operatività i saldi disgiunti nelle varie valute
pertanto la disponibilità per l'operatività in USD (ad esempio) è pari al saldo disponibile sul conto USD
 

sparviero7000

Forumer storico
buongiorno di nuovo margini negativi sui conti a causa dell'incremento dei margini sul titolo AIXTRON isin DE000A2BPYT0 oggetto di takeover si prega di verificare
 

Jackfol

Forumer storico
si chiaro era una mia scelta già anticipata.... Io lo avevo chiesto prima di voi.........se vi comportate male io mi comporto di conseguenza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Whitedog

Forumer attivo
Trasferimento titoli

Buongiorno, nelle varie modifiche contrattuali più recenti, m'ero segnato questo, dal 1 luglio 2015:

"Contributo alle spese per trasferimento titoli in uscita
: gratuiti i primi 10 ISIN trasferiti all'anno. Superata tale soglia è previsto un costo di 11€ per ISIN. Servizio sempre gratuito se contestuale alla chiusura del conto."

Ora invece guardo tra i documenti contrattuali riportati sul sito e trovo solo, sul "Prospetto Spese e commissioni", questo:

"Trasferimento titoli in uscita - spese zero"

Quindi adesso mi chiedo: il trasferimento di solo una parte dei titoli è senza spese indipendentemente dal numero di isin che chiedo di spostare?

E poi, gentilmente, è sufficiente spedire via mail il modulo di trasferimento firmato e scannerizzato o bisogna farlo per posta?

Grazie
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Trasferimento titoli

Buongiorno, nelle varie modifiche contrattuali più recenti, m'ero segnato questo, dal 1 luglio 2015:

"Contributo alle spese per trasferimento titoli in uscita
: gratuiti i primi 10 ISIN trasferiti all'anno. Superata tale soglia è previsto un costo di 11€ per ISIN. Servizio sempre gratuito se contestuale alla chiusura del conto."

Ora invece guardo tra i documenti contrattuali riportati sul sito e trovo solo, sul "Prospetto Spese e commissioni", questo:

"Trasferimento titoli in uscita - spese zero"

Quindi adesso mi chiedo: il trasferimento di solo una parte dei titoli è senza spese indipendentemente dal numero di isin che chiedo di spostare?

E poi, gentilmente, è sufficiente spedire via mail il modulo di trasferimento firmato e scannerizzato o bisogna farlo per posta?

Grazie

Buonasera
tale contributo è stato abolito
può inviare la richiesta di trasferimento anche in foto via mail a [email protected]
 

Massimum

Forumer storico
Cara Binck ma quando avete intenzione di accreditare la cedola della Veneto Banca 4% 2018. E' più di una settimana che continuate a dire che avete un problema tecnico. La pazienza ha un limite.
 

Users who are viewing this thread

Alto