Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

SLM 6% attuale Navient 6%
US63938C4050 15/12/2043 , precedente p. carico @21,92 attuale @17,01 , perchè?
Variazione effettuata a metà gennaio.
Grazie anticipatamente per una veloce risoluzione.

SLM 6% attuale Navient 6%
US63938C4050 15/12/2043 , precedente p. carico @21,92 attuale @17,01 , perchè?
Variazione effettuata a metà gennaio.
Grazie anticipatamente per una veloce risoluzione.

Buongiorno
il prezzo fiscale di carico è corretto,
il problema si è verificato sul prezzo visualizzato nel portafoglio a seguito del cambio ISIN (tale prezzo non impatta la fiscalità)

procediamo con la sistemazione e ci scusiamo del disagio

Le stesse obbligazioni Venezuela comprate su Lussemburgo o su ETLX sono trattate come titoli differenti impedendo l'accesso al mercato più liquido in caso di vendita.
Questa credo sia un'anomalia grave della piattaforma peraltro esattamente contraria ai principi della Best execution dove uno strumento può e deve essere negoziato in qualsiasi mercato disponibile.

Con Binck se compri un Bond su Lussemburgo sei condannato a rivederlo su quel mercato che ha commissioni più alte e bid ask spesso lunatici anche se lo stesso Bond è quotato su ETLX.

Le stesse obbligazioni Venezuela comprate su Lussemburgo o su ETLX sono trattate come titoli differenti impedendo l'accesso al mercato più liquido in caso di vendita.
Questa credo sia un'anomalia grave della piattaforma peraltro esattamente contraria ai principi della Best execution dove uno strumento può e deve essere negoziato in qualsiasi mercato disponibile.

Con Binck se compri un Bond su Lussemburgo sei condannato a rivederlo su quel mercato che ha commissioni più alte e bid ask spesso lunatici anche se lo stesso Bond è quotato su ETLX.
puoi chiedere il cambio piazza se non erro

Amici di Binck, gentilmente... come faccio ad aggiungere un nuovo beneficiario per un bonifico in uscita?

EDIT: credo che bisogna stampare e compilare il modulo in allegato. Posso inviare per fax?

Allegati

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto